annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
    Mad, sul br di THE BREAKFAST CLUB che sai dirmi??
    Discreto master, nessun uso di filtri. E' universal quindi ti è andata di culo. Insomma buono, ma niente di più.

Commenta

• vabè, dubito che lo riediteranno mai, quindi prendo questo e amen.
      Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Visionato il BR di Cap. Bel quadro, freddo, corposo e dal grande dettaglio (CG economica permettendo). Il sonoro è forte e giusto.
        Un bel disco, peccato per il film, che non avevo visto e non mi ha colpito particolarmente.

Visto anche Megamind in 3D; a parte il film che trovo interessante, in 3D il quadro perde un po' di luminosità, non mantiene la sua naturalezza (come fa la stereoscopia ne il Panda 2 ad esempio), però si ha sempre un'immagine viva, colorata e un 3D molto funzionale. La carenza di scene al buio non permette la presenza del fenomeno ghosting, e il che è molto piacevole.

Commenta

• Da “La Repubblica”: il 15/02/2012 chiudono per debiti 118 negozi Blockbuster. Possibile riconversione dei punti vendita in parafarmacie “Essere Benessere”, con parziale ricollocazione lavorativa dei dipendenti attuali della catena di videonoleggio.E (brutta) fine della storia.Si possono ipotizzare massicce svendite?
          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Purtroppo la direzione è quella, il videonoleggio è ormai arrivato al capolinea e sempre più persone sanno come recuperare un film gratuitamente in buoa qualità.

Recensione Badtaste del BD di Sospiri del mio cuore di Andrea Bedeschi

Commenta

• ho girato per negozi e di captain america avevano o il dvd o il bluray 3D,bluray normale no
              a questo punto lo rimedio su internet dopo le feste

Commenta

• Sta distribuzione universal inizia a diventare un bel problema.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                  Purtroppo la direzione è quella, il videonoleggio è ormai arrivato al capolinea e sempre più persone sanno come recuperare un film gratuitamente in buoa qualità.
                  ...o sanno semplicemente come recuperare un film fregandosene altamente della qualità ^^'

Commenta

• Anche quello sicuramente...

Insomnia previsto per l'8 febbraio da Medusa se non lo spostano più.

Commenta

• ehh speriamo...

Commenta

• Nessuno mi ha più consigliato cosa accattarsi con 30 denari. >

Commenta

• Ordinato il Blu Ray di Apollo 13.
                          Passate ste cacchio di festività dovrei riceverlo in 3 - 4 giorni… speriamo!
                          Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• l'hai ordinato in un momento un po' incasinato. Comunque un disco di tutto rispetto. Non credevo nemmeno fosse tra i tuoi interessi, vista anche la pessima fama di Ron Howard come regista.

Commenta

• In effetti Ron Howard non è tra i mie registi preferiti.
                              Dalla sua filmografia salverei solo la spensieratezza di Willow e Cocoon nonché quello che considero il suo unico capolavoro, Apollo 13.
                              Da appassionato di astronomia, direi che questo gioiellino è mancato fin troppo a lungo dalla mia collezione.
                              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                              X