annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Willow... ardito e dir poco XD

Comunque, non allontaniamoci troppo che se no dobbiamo spostarci nel topic di cinema.

Anchio comunque ho rimandato parecchio nel comprarlo e in effetti, prima o poi lo prenderò.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Willow... ardito e dir poco XD
      Si effettivamente… era proprio per salvargli qualcosa asd
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Per me ha fatto anche titoli degni di nota. Comunque, vedo che nessuno risponde al mio appello da ste parti :-\ Disgraziati, tutti a chiedermi consiglio e quando sono io spariscono tutti asd. Scemo io che lo chiedo anche in sto periodo ^^', ma l'ho fatto anche qualche giorno fa e nessuno ha scritto niente. :contrariatoo:

Commenta

• Regalato a mia sorella il cofano di Ben-Hur in BR. Spettacolare, non vedo l'ora di visionarlo.
          Il package è accattivante, lenticolare e invasivo, infatti ha la grandezza di un edizione DVD. Spicca anche vicino al bidone di LOTR Extended.

P.s. Ho ordinato da amazon.de le premium colletion di Io sono Leggenda e de L'Ultimo Samurai e la steel di Inception.
          Se tutto va bene il 2 saranno nella mie mani.

Commenta

Per me ha fatto anche titoli degni di nota. Comunque, vedo che nessuno risponde al mio appello da ste parti :-\ Disgraziati, tutti a chiedermi consiglio e quando sono io spariscono tutti asd. Scemo io che lo chiedo anche in sto periodo ^^', ma l'ho fatto anche qualche giorno fa e nessuno ha scritto niente. :contrariatoo:
            Eh ma la prima volta ti abbiamo risposto tutti a fiotti, ma non c'era niente che ti andasse bene...ormai i film sono finiti xD

Commenta

• No dai. Per non complicarvi concentriamoci solo sulla fantascienza. Che titoli possono uscire fuori?

Commenta

No dai. Per non complicarvi concentriamoci solo sulla fantascienza. Che titoli possono uscire fuori?
                IL tuo avatar Han Solo ghigno spiritato m'inquieta ogni volta... Comunque rispondo. Ho ricevuto la newsletter di dvd.it che annuncia una promozione "anniversario":
                "5000 dvd e BD in LIQUIDAZIONE a partire da soli 0,99€!
                Immagino film di vari generi...
                Per l'abbuono delle spese di spedizione occorre un ordine minimo di 40 euro.
                Sotto allora, spendaccione.
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Si l'avevo visto. Ma in sto periodo non posso ordinare niente, vado direttamente sul posto e compro quello che trovo, e di solito trovo tutto o quasi... Comunque si da un'occhiata.

Commenta

• Tf3 in 3D dall'8 febbraio in Italia.

Commenta

• Per quanto riguarda il Blu-ray di Mission, ci sono solo due extra?

Commenta

• Vedo quello che vedi tu, si sono solo due extra. Non è che potevi aspettarti di più.

Commenta

• Mi era sorto il dubbio vedendo un disco extra per l'edizione DVD.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                            Mi era sorto il dubbio vedendo un disco extra per l'edizione DVD.
                            Probabile che i due extra sono lunghi e nel DVd richiedevano un secondo disco mentre sul Blu Ray è bastato metterli sullo stesso disco a 480p per farceli entrare in uno solo.
                            "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                            "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Me no male che ce spidy3 che con le sue infinite domande e paranoie fa sembrare noi fissati un po' meno infognati...asd

Comunque nel doppio DVD di mission c'erano solo documentari...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                Me no male che ce spidy3 che con le sue infinite domande e paranoie fa sembrare noi fissati un po' meno infognati...asd
                                Ahahah! Mi sembrava che stavo passando inosservato troppo a lungo... xD

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎