annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie mille.
    Di quel film gli extra non mi sono particolarmente necessari
    tra l'altro su amazon c'è la tinbox a 12 euro

Commenta

• Sì. Che poi non capisco perchè l'edizione "normale" costi di più...

I Saw sono ottimi, vero? E di Cube, si sa nulla?

Commenta

• Cube no, niente, per altro il fatto che aspetti anche gli altri mi inquieta...

Saw... non mi ricordo sinceramente, ma credo di si...

Commenta

• Il terzo non mi era piaciuto granchè. Il secondo sì. Ma ora non mi pongo il problema. xD

Commenta

• L'ultimo capitolo di saw e' stato pesantemente censurato...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma in Blu-ray?

Commenta

• E anche in DVD...solo le versioni nolo sono sane...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dalle schede dei Blu-ray non mi risulta. Ma quanti minuti sono stati eliminati? Sono state messe come scene eliminate?

Commenta

• Maronna Santa,non ti rispondo piu' a nulla...xD

Recupera il topic del film su av e vedi...hanno tagliato un po' di scene per rendere la versione vendita un Vm 14 invece di quella cinematografica e noleggio che era Vm 18...sto ancora aspettando delucidazioni dalla MHE...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• L'ho cercato, ma non l'ho trovato. asd
                      Sì, effettivamente anche su wikipedia pare sia scritto che sono stati tagliati 4 minuti. Ho letto male il minutaggio, mea culpa. ^^'

Spero che cali in fretta il prezzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Questa?

Buona anche per affettarci il salame, dato che è già volutamente lisa, graffiata e bisunta.
                        Per l'ultima volta: era pacificamente stabilito che fosse improprio parlare di Pulp Fiction ed altri come una "gestione Eagle" dato che quest'ultima riceveva da Miramax solo i materiali finiti, per distribuirli sul mercato tali e quali.
                        Mi sono nel frattempo perso uno step?
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                          Per l'ultima volta: era pacificamente stabilito che fosse improprio parlare di Pulp Fiction ed altri come una "gestione Eagle" dato che quest'ultima riceveva da Miramax solo i materiali finiti, per distribuirli sul mercato tali e quali.
                          Mi sono nel frattempo perso uno step?
                          Sì, ti sei perso lo step in cui la Eagle ha messo mano al materiale Miramax per il quale ha comprato i diritti, col risultato che la nostra edizione ha un bitrate dimezzato rispetto a quello delle altre edizioni ottenute da master Miramax nel mondo, e che il modo dilettantistico col quale hanno tradotto i cartelli, porta alcuni, seppur brevissimi momenti, ad avere un'immagine da dvd upscalato, non in linea col resto del film. E la cosa grave è che questo modus operandi l'hanno applicato a tutte le altre uscite Miramax del periodo.

Commenta

• Ma alla versione 3-d dell'ultimo TF italiana non manca il secondo blu ray di extra...?
                            La versione usa ha 4dischi quella Italiana 3dischi...

~FREE BIRD~

Commenta

• Dove sta scritto? Su amazon.it invece c'è scritto un disco solo.

Non penso che la Para ci levi il disco degli extra, arriverà tutto anche da noi.

Commenta

• Qualcuno sa nulla riguardo il Blu Ray di Bad Boys 2?
                                Cercando nel web non ho trovato nulla se non le vecchie informazioni riguardanti l'uscita di settembre...:banghead:
                                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

In esecuzione...
                                X