In realtà dovrebbe uscire il 4 gen.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dae-suSì, ti sei perso lo step in cui la Eagle ha messo mano al materiale Miramax per il quale ha comprato i diritti, col risultato che la nostra edizione ha un bitrate dimezzato rispetto a quello delle altre edizioni ottenute da master Miramax nel mondo, e che il modo dilettantistico col quale hanno tradotto i cartelli, porta alcuni, seppur brevissimi momenti, ad avere un'immagine da dvd upscalato, non in linea col resto del film. E la cosa grave è che questo modus operandi l'hanno applicato a tutte le altre uscite Miramax del periodo.
Aspetta solo che incenerisca Maddux Donner, quel borioso saccentello (xDxDxD) che mi ha informato male,e mi cospargerò la capa di cenere."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioDavvero? Ottimo!
Hai un sito di riferimento?
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
E' il sito piu' preciso e dettagliato italiano...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Arrivato il pacco dall'amazon tedesco, in largo anticipo rispetto all'arrivo previsto per il 2 gennaio. asd
I due digibook di Last Samurai e di I Am Legend sono stupendi, lenticolari, e quel bianco gli da un tocco quasi d'eleganza. A 14 euro l'uno un affare.
La steelbook di Inception anche è meravigliosa, l'unica cosa è che mi hanno fregato, la patacca verde del rating tedesco non è un adesivo, ma è stampata sulla steel. >Che palle, a saperlo non l'avrei presa, anche se stava a 9 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioTi ho informato male? Quando?
Comunque a suo tempo sdottoravi cose tipo:
Non hai capito: il master è Miramax. Lionsgate distribuisce il titolo in USA, Eagle in ITA.
10 novembre 2011, 20:16
·8 settembre 2011 21:42
Dipende dal Film, alcuni erano cecco altri restano sempre Miramax Disney, nonostante la distribuzione locale."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
E infatti il master è miramax, ma l'encoding è Eagle. A sorpreso anche me le cose che sono uscite fuori, considerando che generalmente adotta dei buoni authoring.
Con il senno di poi potevo risparmiarmelo sto 2001, benché l'abbia pagato il minimo sindacale (9,99 €). Mi ero scordato quanto fosse estenuante la visione... Ma tant'è ormai è qui e le parti che apprezzo ci sono comunque. Da trovare sicuramente qualcosa per controbilanciare tanta onerosità.
Commenta
Commenta