annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci hanno rinunciato finalmente,vista la loro incompetenza...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
      Ci hanno rinunciato finalmente,vista la loro incompetenza...asd
      Sì, ma io ho rinunciato ad acquistare dvd!
      Comunque dai, gli ultimi loro blu-ray, da "Valhalla Rising" in poi, son stati fatti bene, con la sola clamorosa eccezione di "13 Assassini" per quel problema dell'audio; sono il primo ad averli criticati in passato, ma tutto sommato ora ne toppano 1 su 5 e senza offrire dvd upscalati, segno che stanno migliorando.

Resta il fatto che sia assurdo per un film recente, importante e girato in digitale (Arri Alexa), la mancata uscita in contemporanea in HD, a meno che non la annuncino più tardi.
      Tra l'altro Pina di Wim Wenders lo fanno uscire e questo no, chi li capisce è bravo.

Commenta

• A VR mancano gli extra che tutti gli altri hanno...il perché siamo tratti spesso come gli andicappati o come si dice oggi i diversamente abili del globo,lo devo ancora capire...:

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          A VR mancano gli extra che tutti gli altri hanno...
          Sugli extra ormai ci glisso sopra; spesso le Major ci propongono blockbuster con pochi extra e, a malincuore, posso capire siano le prime cose che le nostre case possono decidere di tagliare per abbassare i costi di produzione dei blu-ray.
          Anche perchè, parliamoci chiaro, per come siamo messi, è già tanto che "Valhalla Rising" sia uscito da noi, pur in colpevole ritardo e solo grazie a "Drive", e va bene che almeno il reparto audio/video sia ok.
          Tra l'altro spero magari che con l'uscita di "Shame" possa accadere qualcosa di simile con "Hunger", sempre con la coppia Fassbender-McQueen; dite che desidero troppo? Tra l'altro negli USA il film ha una splendida edizione Criterion.

Però che un film nuovo ed importante abbia un'uscita solo in dvd e non i blu-ray, a differenza che all'estero, è incomprensibile.
          Presumo più in là lo faranno uscire, "Melancholia", o magari è solo la 01 e non la BIM che tarda a dare comunicazioni circa la messa in vendita, voglio ben sperare, ma onestamente ad oggi non vi trovo una logica, anche perchè si dovrebbe capire in base a cosa decidono su quali film puntare.

Commenta

• Visto L'Ultimo Samurai. Film rivalutato parzialmente, lo ricordavo più becero, invece ha qualcosa da salvare, e in fine non si rivela una visione così straziante.
            Comunque, il disco è ottimo, colori vivi, quadro pulito e dettagliato. Le pianure nipponiche sono da cartolina e si manifestano in una fotografia interessante e luminosa. Il sonoro è molto coinvolgente; ogni cicala, goccia di pioggia è udibile come se fosse vera.
            L'ottima edizione fisica contorna il tutto positivamente. Soddisfatto dell'acquisto.

Commenta

• Si un buon disco con qualche calo fisiologico...un po'morbido a tratti,ma credo siano tutte cose volute...

~FREE BIRD~

Commenta

• E pensa il film era addirittura bello :lol: praticamente l'hai comprato a scommessa. Bhe che io in parte non dovrei parlare, ma in generale se compro un film, qualcosa nello stesso mi deve attrarre, altrimenti finisce male. Contento che l'edizione ti abbia soddisfatto.

Commenta

• Sono tentato dall'acquisto del Blu Ray di King Kong di Peter Jackson, ma ho un paio di dubbi.

Ho notato che esiste una versione Extended tedesca con audio in italiano:

Siccome non esiste una extended italiana presumo che le scene estese abbiano l'audio inglese, ma quello che mi chiedo è se davvero vale la pena acquistare questa versione oppure se quella classica è migliore?

Inoltre dal punto di vista qualitativo, sapreste dirmi se si tratta di un buon porting?
                  Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• guarda che il problema sulla versione non si pone perchè l'edizione tedesca nn è in alcun modo diversa da quella italiana e nel disco ci sono sia la cinematografica che la extended.
                    il video dovrebbe essere ottimo, sul doppiaggio delle scene aggiunte non so dirti.

Commenta

• Ah ecco… non sapevo che anche l'edizione italiana contenesse la versione extended, grazie per la dritta!
                      Ok allora lo compro a cuor leggero!

Thanks
                      Flickr

Commenta

• Chiaramente non si pone nemmeno il problema se sia buono o meno tecnicamente king kong. Lo è, anche parecchio.

Commenta

• le scene inedite di kong non sono doppiate, sono sottotitolate in ita
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                            le scene inedite di kong non sono doppiate, sono sottotitolate in ita
                            La solita voglia di fare dei doppiatori
                            Flickr

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                              Più che altro è la voglia di spendere di chi pubblica il BD. asd
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                                Direi se mai il solito braccino corto dei committenti che non intendono spenderci ulteriori soldi.

Commenta

In esecuzione...
                                X