Ci hanno rinunciato finalmente,vista la loro incompetenza...asd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioCi hanno rinunciato finalmente,vista la loro incompetenza...asd
Comunque dai, gli ultimi loro blu-ray, da "Valhalla Rising" in poi, son stati fatti bene, con la sola clamorosa eccezione di "13 Assassini" per quel problema dell'audio; sono il primo ad averli criticati in passato, ma tutto sommato ora ne toppano 1 su 5 e senza offrire dvd upscalati, segno che stanno migliorando.
Resta il fatto che sia assurdo per un film recente, importante e girato in digitale (Arri Alexa), la mancata uscita in contemporanea in HD, a meno che non la annuncino più tardi.
Tra l'altro Pina di Wim Wenders lo fanno uscire e questo no, chi li capisce è bravo.
Commenta
-
A VR mancano gli extra che tutti gli altri hanno...il perché siamo tratti spesso come gli andicappati o come si dice oggi i diversamente abili del globo,lo devo ancora capire...:
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioA VR mancano gli extra che tutti gli altri hanno...
Anche perchè, parliamoci chiaro, per come siamo messi, è già tanto che "Valhalla Rising" sia uscito da noi, pur in colpevole ritardo e solo grazie a "Drive", e va bene che almeno il reparto audio/video sia ok.
Tra l'altro spero magari che con l'uscita di "Shame" possa accadere qualcosa di simile con "Hunger", sempre con la coppia Fassbender-McQueen; dite che desidero troppo? Tra l'altro negli USA il film ha una splendida edizione Criterion.
Però che un film nuovo ed importante abbia un'uscita solo in dvd e non i blu-ray, a differenza che all'estero, è incomprensibile.
Presumo più in là lo faranno uscire, "Melancholia", o magari è solo la 01 e non la BIM che tarda a dare comunicazioni circa la messa in vendita, voglio ben sperare, ma onestamente ad oggi non vi trovo una logica, anche perchè si dovrebbe capire in base a cosa decidono su quali film puntare.
Commenta
-
Visto L'Ultimo Samurai. Film rivalutato parzialmente, lo ricordavo più becero, invece ha qualcosa da salvare, e in fine non si rivela una visione così straziante.
Comunque, il disco è ottimo, colori vivi, quadro pulito e dettagliato. Le pianure nipponiche sono da cartolina e si manifestano in una fotografia interessante e luminosa. Il sonoro è molto coinvolgente; ogni cicala, goccia di pioggia è udibile come se fosse vera.
L'ottima edizione fisica contorna il tutto positivamente. Soddisfatto dell'acquisto.
Commenta
-
Si un buon disco con qualche calo fisiologico...un po'morbido a tratti,ma credo siano tutte cose volute...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Sono tentato dall'acquisto del Blu Ray di King Kong di Peter Jackson, ma ho un paio di dubbi.
Ho notato che esiste una versione Extended tedesca con audio in italiano:
Siccome non esiste una extended italiana presumo che le scene estese abbiano l'audio inglese, ma quello che mi chiedo è se davvero vale la pena acquistare questa versione oppure se quella classica è migliore?
Inoltre dal punto di vista qualitativo, sapreste dirmi se si tratta di un buon porting?
Commenta
-
le scene inedite di kong non sono doppiate, sono sottotitolate in itaPiù dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggiole scene inedite di kong non sono doppiate, sono sottotitolate in ita
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioLa solita voglia di fare dei doppiatori"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioLa solita voglia di fare dei doppiatori
Commenta
Commenta