annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ricordo se fossero solo sottotitolate. A me pareva che fossero tutte doppiate in italiano. Ricorderò male io.

Commenta

• io lo presi appena uscito, le scene estese sono belle ma non doppiate, la qualita video è strepitosa, secondo me da riferimento praticamente! ti consigliio di prenderlo!

Commenta

• Il BR di Kong è ottimo. Sia il video che il sonoro sono da manuale. Le scene extended non le ho mai viste; a me piace sempre vedere la versione scelta dal regista da mostrare al pubblico. Cosa che porta a "pentirmi" sempre più sull'acquisto di LOTR Extended.

Commenta

• Questa proprio non l'ho capita.

Commenta

• È più forte di me, non riesco a vedere una film già visto in una modo "diverso". La versione cinematografica è quella scelta dal regista, quindi penso la migliore, ma oltre ciò non riesco ad assimilare le nuove scene, mi disorientano.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
              La versione cinematografica è quella scelta dal regista, quindi penso la migliore
              Su questo ci sarebbe da dibattere parecchio, gente come Ridley Scott o James Cameron non sarebbe concorde con questa affermazione. Spesso il taglio teatrale viene deciso per fare rientrare il film in una fascia oraria vendibile per la fruizione in sala. In home video non si è ristretti in queste fasce e si può inserire un montaggio che spesso l'autore preferiva di gran lunga e che non gli è stato permesso di fare prima. Ma vabbhè, il potere della scelta sta anche in questo e spesso ci viene dato.

Commenta

• Si infatti, spesso la versione cinematografica è soggetta a numerosi vincoli (che possono essere sia di durata ma in alcuni casi anche di rating) che non esistono per la versione home video. Come ad esempio Avatar, che con la lunghezza totale non ci stava nelle pellicole IMAX

Commenta

• Nuovo video trailer per STAR TREK THE NEXT GENERATION che mostra nuovi stadi di lavorazione ai nuovi master ed effetti visivi.

Commenta

• Cavolo, mi sa che TNG la prenderò in Blu Ray visto che all'epoca non presi i DVD.

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                    Il BR di Kong è ottimo. Sia il video che il sonoro sono da manuale. Le scene extended non le ho mai viste; a me piace sempre vedere la versione scelta dal regista da mostrare al pubblico. Cosa che porta a "pentirmi" sempre più sull'acquisto di LOTR Extended.
                    Bé, considera che nel caso di ISDA i veri film sono quelli estesi, le edizioni cinematografiche furono fatte solo ad uso e consumo degli esercenti spesso tagliando parti anche importanti della trama.
                    "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• effettivamente è una questione che va esaminata caso per caso...ad esempio ridley scott disconosce la versione cinematografica delle crociate in favore della DC,ma ritiene la versione cinematografica del gladiatore quella ufficiale mentre l'extended è solo una chicca per i fan.

le scene in più di king kong sono belle,sopratutto l'attacco sulle zattere ma vanno ad allungare una parte che è già lunga di suo,quella sull'isola,quindi alla fine se ne può fare pure a meno...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                        Cosa che porta a "pentirmi" sempre più sull'acquisto di LOTR Extended.
                        La quale è la preferita dello stesso Jackson.
                        [FONT=Tahoma]
                        Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Nuovo video trailer per STAR TREK THE NEXT GENERATION che mostra nuovi stadi di lavorazione ai nuovi master ed effetti visivi.
                        [FONT=Tahoma]
                        [FONT=Tahoma]
                        Pare che stiano facendo un lavoretto coi controfiocchi.
                        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Lo compro a scatola chiusa (non l'ho mai visto) "The new world" di Malick?

Commenta

• Come farsi di metadone giusto per provare qualcosa di nuovo.

Niente è pochaontas nella sua forma più boriosa... Io fossi in te lo vedrei prima...

Poi sul lato tecnico va bene, nessuna controindicazione.

Commenta

• lo fanno stasera in tv, su iris
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Grazie della segnalazione
                                almeno ci do un'occhiata preliminare prima di decidere

Commenta

In esecuzione...
                                X