Vengono comunque segnati nella scheda al momento.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Si 2 cazzatelle...in usa ce un solo disco unicamente per gli extra...si vedra'...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
In realtà le schede di dvdstore non sono mai complete, finiscono sempre con "e molto altro" che in genere rispetta letteralmente questa cosa. Bisogna aspettare ancora un po' per sapere come va a finire. Oltretutto la cover che viene presentata anche nei siti US riporta sempre Blu ray 3D + Blu Ray senza specificare se c'è o meno un terzo blu ray in più.
Commenta
-
Certo fin quando non hanno il prodotto tra le mani sono solo chiacchiere...pero' al momento manca un disco...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Si ma ripeto, viene riportata sempre la stessa cover in tutti i siti, citando comunque la presenza di extra. Qualcosa sicuramente ci sarà, a meno di uno scherzo burlone.
Io invece mi sono assai rotto di questa politica del cavolo che c'è qui in italia nei dischi paramount che dopo un pò ti fanno una ristampa del film senza il disco extra e l'altra va fuori catalogo. Basta dare un'occhiata ad Iron Man che ora si trova solo a disco singolo, stessa sorte per Transformers. Se dovessi comprarli ora, dovrei per forza prenderli all'estero per avere il disco extra...
Commenta
-
Potrebbero essere gli extra del disco 3-d...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Non mi meraviglio piu' di nulla e visto che e' gia' capitato che le major hanno deciso che noi gli extra non ce li meritiamo e nella confezione ci sono solo 3 dischi,inizio a pensar male...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
Tra l'altro, non sembra poi chissà cosa...
Commenta
-
Dovendo scegliere tra prendere il cofanetto in Blu Ray italiano di Sergio Leone (include anche Il Mio Nome è Nessuno, che non mi interessa, ma costa meno che prendere i film che mi interessano separati) e l'edizione cinque dischi americana di Blade Runner (versione senza la valigetta, ma include anche i rimontaggi del film che mi interessa poco vedere e non è utilizzabile per visioni in compagnia perché manca l'italiano), contando che hanno tutte e due più o meno lo stesso prezzo complessivo (circa 24 Euro), e che sono entrambe ottime edizioni dal punto di vista del restauro sia audio che video, voi quale prendereste?"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Pure io la trilogia del dollaro me la sono fatta separata.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta