annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Al 99% no, e non iniziare con le tue paranoie solite :P

Commenta

• xD

anche per me è negativo,richiederebbe un ridoppiaggio cosa che praticamente non fanno mai,non è arrivata da noi nemmeno la DC di john rambo,personaggio che sempre da noi va tantissimo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Preso il Dollaro su Amazon.it, se tutto va bene la settimana prossima arriva.

Blade Runner per ora aspetta, nella speranza (ahimé vana) che nel frattempo esca una edizione europea del BD del montaggio internazionale.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Ma veramente in Europa c'è, è da noi che è solo arrivato in DVD quel Box.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
            Al 99% no, e non iniziare con le tue paranoie solite :P
            xD xD xD xD xD xD

Commenta

Ma veramente in Europa c'è, è da noi che è solo arrivato in DVD quel Box.
              Io non sono riuscito a trovarlo veramente, la valigetta tedesca ha solo il BD della Final Cut ad esempio e in genere l'edizione cinque dischi è solo d'importazione e quindi spesso costa parecchio anche in versione amaray, al punto che conviene prederla su Amazon.com anche con le spese di spedizione.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Non è uscito in Germania il botolo completo?

Commenta

Non è uscito in Germania il botolo completo?
                  Si sono limitati a mettere la Final Cut doppio disco dentro la valigetta coi gadget dell'edizione a cinque dischi americana. :banghead:

EDIT

Ho anche il bruttissimo sospetto che il disco con i montaggi pre-final cut non esca qui perché essendo in seamless branching non vogliono spenderci soldi per rifare l'authoring coi vari doppiaggi europei visto che mi sembra la director's cut sia stata quasi sempre ridoppiata per via dei cambiamenti alla trama che richiedevano un diverso adattamento dei dialoghi.

Commenta

• Ma fammi capire, il tuo cruccio è che s'è solo l'inglese?

Commenta

Ma fammi capire, il tuo cruccio è che s'è solo l'inglese?
                      No, il mio cruccio principale è che a ordinarlo dall'ammerega dovrò per forza pagare più soldi che a prendere una ipotetica stampa europea, mi riferivo alla lingua perchè è probabile che la Warner tra mettere sul mercato europeo un cofanetto con un disco col doppiaggio non localizzato (il disco 3 del cofanetto americano oltre all'inglese ha solo il francese a differenza di quello della final cut che sarebbe il disco uno) e spendere soldi per localizzarlo abbia preferito non metterlo affatto.

La lingua è una scocciatura secondaria, più cha altro un po' mi dispiace che non potrei vederlo in compagnia visto che la mia famiglia è anglofonorefrattaria, anche i miei fratelli di cui uno frequenta pure il mio stesso corso di laurea in lingua e letteratura inglese.

Commenta

• Domani le scimmie. Speriamo che domani mattina MW lo abbia già esposto. -.-

Commenta

• Voglio la testa di Garcia dal 27 gennaio da Koch Media.

Commenta

• grandissimo film, se l'edizione è buona me lo prendo sicuro.

Comunque ho ordinato l'edizione Arrow di Inferno, ho fatto bene?

Commenta

• Come immaginavo nel mio MW Apes non è arrivato. Consegna prevista dopo l'epifania.
                              Me lo prendo da amazon, che risparmio anche 4 euro. -.-

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex
                                Ok, dipende dai casi, ma per quanti motivi e circostanze ci siano dietro, è la versione cinematografica quella che viene mostrata; il regista ci mette ciò che ritiene opportuno, ciò che è quantomeno necessario, tagliando parti che non sono determinanti ai fini del canovaccio, al massimo approfondiscono.
                                ma è ovvio che è la cinematografica quella che viene mostrata, ma il fatto che il regista si sia prodigato per renderla "appetibile" e presentabile al pubblico il sala non vuol dire automaticamente che quella sia la versione che avrebbe voluto mostrare lui.
                                Ci sono registi che non si fanno manco accreditare spesso, proprio perchè sorgono contrasti artistici con la produzione che impone un final cut che il regista non approva, quindi...

Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                                in ogni caso, la soluzione migliore sarebbe quella di rendere disponibili sempre tutte le versioni del film possibilmente nello stesso disco e qualora questo non fosse tecnicamente possibile, su un disco a parte.
                                quoto e straquoto. Non è veramente concepibile che ci siano edizioni di film con più montaggi, e spesso e volentieri ce ne viene propinato solo uno...
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X