annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì, di casi ce ne sono molti. Comunque di LOTR preferisco la versione cinematografica.
    In un futuro lontano magari la prenderò. Di sicuro riproporranno qualcosa con Lo Hobbit.

Commenta

• Originariamente inviato da Sig. Creosote Visualizza il messaggio
      grandissimo film, se l'edizione è buona me lo prendo sicuro.

Comunque ho ordinato l'edizione Arrow di Inferno, ho fatto bene?
      Forse la versione Blue Underground mi sembra migliore. Anzi senza il forse, ordina quello di Blue Underground.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        Sì, di casi ce ne sono molti. Comunque di LOTR preferisco la versione cinematografica.
        In un futuro lontano magari la prenderò. Di sicuro riproporranno qualcosa con Lo Hobbit.
        Non credo, al massimo faranno un repackaging, anche perché dovrebbero rifare il trasferimento di tutte quelle scene del montaggio cinematografico che non ci sono nella extended e vista la volontà di spendere soldi che hanno le major direi che non la vedo rosea per un remaster dell'edizione cinematografica.

EDIT

Riguardo al Blu Ray tedesco di M di Fritz Lang, è una buona edizione dal punto vista delal qualità Audio/Video, vero?
        Ne ho letto sempre bene, ma un parere in più non fa male.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
          EDIT

Riguardo al Blu Ray tedesco di M di Fritz Lang, è una buona edizione dal punto vista delal qualità Audio/Video, vero?
          Ne ho letto sempre bene, ma un parere in più non fa male.
          Quanto meno dovrei prenderti a testate asd tempo fa riportai l'immensa intervista a Torsten Kaiser di Tlefilm, responsabile del restauro e manutenimento di M edito da UNIVERSUM, edizione tedesca appunto. Un processo che pareva più un'odissea, ben superiore al master sia video che audio dell'edizione Criterion, quindi si, al momento è l'edizione migliore possibile per questo film.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
            Sì, di casi ce ne sono molti. Comunque di LOTR preferisco la versione cinematografica.
            la cinematografica a me piace molto, anche perchè secondo me è l'ideale da mostrare ad un "niubbo" della saga, o di Tolkien in generale, senza fargli cadere i maroni in terra asd la extended la preferisco, ma al contrario di molti non denigro affatto le versioni corte.

ps: stima per Sig. Creosote per via del suo avatar e della sua firma :P
            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• non saprei,sopratutto nel ritorno del re ci sono troppi tagli importanti...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                Quanto meno dovrei prenderti a testate asd tempo fa riportai l'immensa intervista a Torsten Kaiser di Tlefilm, responsabile del restauro e manutenimento di M edito da UNIVERSUM, edizione tedesca appunto. Un processo che pareva più un'odissea, ben superiore al master sia video che audio dell'edizione Criterion, quindi si, al momento è l'edizione migliore possibile per questo film.
                Cavolo me lo ero completamente scordato, ho pure letto l'intervista su Blu-Ray.com mentre cercavo pareri. xD
                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• questo è probabilmente l'oggetto più pacchiano che abbia mai visto http://www.amazon.it/Top-Gun-Ltd-Jac...taste-forum-21

Commenta

• O mamma.... quant'è urendo !!!
                    Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Piccola richiesta.
                      Conoscete un sito dove posso trovare vari screen di film in Blu Ray contrapposti con le versioni DVD?
                      Possibilmente che venga aggiornato di frequente.
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                        Piccola richiesta.
                        Conoscete un sito dove posso trovare vari screen di film in Blu Ray contrapposti con le versioni DVD?
                        Possibilmente che venga aggiornato di frequente.
                        Ma quando faccio i confronti nessuno clicca sui miei link? :-\

http://www.caps-a-holic.com/hd_vergleiche/test.php che è il migliore, sempre aggiornato.

http://www.timo-schreiter.de/hd-compare/ anche questo non è male, ma non so quanto sia aggiornato.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                          questo è probabilmente l'oggetto più pacchiano che abbia mai visto http://www.amazon.it/Top-Gun-Ltd-Jac...taste-forum-21
                          Mi pare ci sia anche di Grease o de La febbre del sabato sera xD
                          Originariamente inviato da vale9001
                          [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                          Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/[email protected]/
                          Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Misfits stagione 1 dal 25 gennaio e stagione 2 dall'8 febbraio da Medusa.

Così lontano, così vicino! dal 16 febbraio da RHV.

Commenta

• Mad, che mi sai dire del master dell'edizione italiana, in uscita, di DISTRETTO 13 di Carpenter???
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                              X