annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nel senso che appunto bisognerà capire dove finiranno gli extra. O se il film verrà messo su un solo disco, 3D compreso. Vedremo.

Commenta

• è come ha detto devil,può essere solo così a meno che non spunti un quarto disco ma la vedo veramente difficile...comunque per questo titolo e i relativi cofanetti quelli della paramount si stanno comportando propio da me**e,sembra che hanno tra le mani ISDA,ma andate a ca**re...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Considerando gli incassi non gli darei torto...

Commenta

• fatti loro...ma un edizione decente ci vuole tanto a farla uscire...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Dipende che intendi per decente. Hanno fatto come con Avatar: prima edizione liscia, con solo il film, poi mega edizione con due dischi extra. Ci speculano, normale, niente di grave. Io transformers 3 non l'ho preso anche per questo motivo, aspettavo l'edizione giusta e il prezzo giusto.

Commenta

• Decente...film in 2D piu' extra,ci vuole tanto...manco questa e' giusta e dubito ha ce ne saranno delle altre.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma che ne sai che "non è giusta". Io mi incazzarei molto di più con l'attuale gestione dei titoli paramount, che dopo un pò il doppio disco va fuori catalogo e le nuove ristampe non lo contengono più. Questo fa incazzare...

Commenta

• Ha 2-d e 3-d assieme e a me Ste robe ibride non piacciono,se devo scegliere il male minore prendo il disco solo 2-d rinunciando agli extra,potevano fare come CAP e thor dove i due formati sono differenziati...

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma è sicuro che non c'è il BD 2D separato? Dove hai letto che non ci sarà? Che poi avrai ragione... possibile, ma al momento non mi risulta niente di tutto questo.

Commenta

• La storia delle prime e seconde edizioni la odio ma la condivido. In questo modo le prime edizioni stampate hanno sempre una loro esclusività.

Commenta

• E vabe'...continuiamo a raccontare favole allora...

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                          La storia delle prime e seconde edizioni la odio ma la condivido. In questo modo le prime edizioni stampate hanno sempre una loro esclusività.
                          Ma comprando all'estero stranamento i dischi extra non si perdono. Perché in Italia siamo speciali? :-\ Mannaggia.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                            La storia delle prime e seconde edizioni la odio ma la condivido. In questo modo le prime edizioni stampate hanno sempre una loro esclusività.
                            Non e' questione di numero di edizioni anche perche' la prima alla avatar ci puo' stare visto il successo de film,e il resto che non va...come sembra...

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma perchè all'estero c'è un'offerta web paurosa; su internet posso ritrovare anche la prima edizione di Iron man BR con slipcase, edizione che nei negozi fisici non si trova più.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                Non e' questione di numero di edizioni anche perche' la prima alla avatar ci puo' stare visto il successo de film,e il resto che non va...come sembra...
                                Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                E vabe'...continuiamo a raccontare favole allora...
                                Alè... vabbhe, vedo che hai già preso il treno per la tangente. Non ti sto dando torto, al momento non sappiamo dove finiscono gli extra se su un disco dedicato a loro oppure no. Lo spot sembra confermare solo due BD il cui contenuto non è chiaro. Poi libero di denigrare chi invece prefeirsce aspettare di vedere come stanno le cose invece di darle subito per scontate...

Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                                Ma perchè all'estero c'è un'offerta web paurosa; su internet posso ritrovare anche la prima edizione di Iron man BR con slipcase, edizione che nei negozi fisici non si trova più.
                                No, non la trovi è questo il punto. Anzi, più facile che trovi i fondi di magazzino nei negozi. Se cerchi ingiro iron man 2 dischi, finisce nel fuori catalogo ovunque.

Commenta

In esecuzione...
                                X