Nel senso che appunto bisognerà capire dove finiranno gli extra. O se il film verrà messo su un solo disco, 3D compreso. Vedremo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
è come ha detto devil,può essere solo così a meno che non spunti un quarto disco ma la vedo veramente difficile...comunque per questo titolo e i relativi cofanetti quelli della paramount si stanno comportando propio da me**e,sembra che hanno tra le mani ISDA,ma andate a ca**re...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
fatti loro...ma un edizione decente ci vuole tanto a farla uscire...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Decente...film in 2D piu' extra,ci vuole tanto...manco questa e' giusta e dubito ha ce ne saranno delle altre.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Ha 2-d e 3-d assieme e a me Ste robe ibride non piacciono,se devo scegliere il male minore prendo il disco solo 2-d rinunciando agli extra,potevano fare come CAP e thor dove i due formati sono differenziati...
~FREE BIRD~
Commenta
-
E vabe'...continuiamo a raccontare favole allora...
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioLa storia delle prime e seconde edizioni la odio ma la condivido. In questo modo le prime edizioni stampate hanno sempre una loro esclusività.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioLa storia delle prime e seconde edizioni la odio ma la condivido. In questo modo le prime edizioni stampate hanno sempre una loro esclusività.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioNon e' questione di numero di edizioni anche perche' la prima alla avatar ci puo' stare visto il successo de film,e il resto che non va...come sembra...Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggioE vabe'...continuiamo a raccontare favole allora...
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioMa perchè all'estero c'è un'offerta web paurosa; su internet posso ritrovare anche la prima edizione di Iron man BR con slipcase, edizione che nei negozi fisici non si trova più.
Commenta
Commenta