Sai anche tu che sarà così...comunque non ho nessuna fretta di decidere nulla,resto alla finestra perche' se ce una cosa di cui sono certo al momento e che non prendero' sto film per moooooooolto tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Molto probabilmente sarà così, ma io non mi fascio la testa prima di averla rotta, incazzandosi con il mondo come stai facendo tu. Di sicuro non è da prendere a prezzo pieno, il film l'ho digerito poco e parlo da chi ha apprezzato i primi due... Nulla mi vieta comunque di prendere la versione liscia non appena si scopre come sarà questa edizione...
Commenta
-
Inutile scannarci, dovremo aspettare conferme. Per me la limited edition avrà il disco 3D, il disco degli extra (anche perché ci sono più di 3 ore di contenuti speciali) e il film in dvd. La copia BR del film in 2D o non ci sarà, o sarà integrata nel disco 3D.
Ragionandoci è l'ipotesi più plausibile, anche perché nella Ultimate Box ci sono 7 dischi, 3 per la trilogia, 3 per gli extra di ciascun film, e un settimo col terzo film in 3D. Il disco dei contenuti speciali quindi esiste.
Commenta
-
Non preoccuparti non mi incavolo per Ste cavolate...passando ad altro,2 ottimi titoli su 2 ottimi dischi,gli prenderei entrambi,almeno cosi ho fatto io...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta