annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porting da dove? :huh:

Comunque esiste il BD, ma non in Italia... E' uno di quei tanti titoli che esistono da tempo, ma le major ancora non si decidono a far arrivare da noi.

Commenta

• Si ormai da profano metto la parola porting anche sulla pizza ;D
      Comunque mi chiedo cosa aspettano a distribuirlo da noi …
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Eh, bho, pensa che alcuni titoli paramount usciti da noi adesso, erano già editi dal 2007... E' uscito mesi fa wild wild west, ma da noi ancora niente per chissà quanto. Succede, prima o poi arriva, ma quando non so proprio dirtelo.

Commenta

• La steel di Super 8 mi attizza.

Commenta

• E dire che attendevo il nuovo Blu-ray di Stargate... altro che edizione anniversario...

Commenta

• Eh bho, magari arriverà, ma a sto punto prenditi quello che c'è, che costa niente e poi se esce quello nuovo, meglio.

Commenta

• Eh, ne prendo due... asd
                Che poi cambiava di molto?

Commenta

• Due master differenti, si cambiava un po'.

Commenta

• Michael Bay ha pubblicato un video sul suo sito nel quale commenta l'edizione in 3D e la Limited Edition del Blu Ray di Transformers: Dark of the Moon.

Flickr

Commenta

• chinatown,molto molto interessato...:P

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• 5000 targhette. asd
                        Il cofano è molto bello però cavolo non li vale 90 euro, specialmente se i film sono già usciti da tempo.
                        Non so se aspettare, ma a quel punto potrebbe essere finito. :/

Commenta

• dalla home page:
                          [FONT=Times New Roman][FONT=Times New Roman]Arriva Bond 50, il cofanetto Blu-Ray con tutti i film della saga

bello...
                          si spera che non si dimentichino di chi ha già acquistato i film sciolti e pubblichino singolarmente quelli mancanti e possibilmente con la stessa grafica dei precedenti (chiederò troppo??)

Commenta

• Ma certo che li pubblicheranno anche singolarmente, anche perché come tutti i cofanetti precedenti avrà un prezzo da torcibudella che pochissimi potranno permettersi. Finalmente Goldeneye, è stata una lunga attesa!

Commenta

• si certo non ho dubbi sulla pubblicazione singola, il mio timore è di ritrovarmi (come troppo spesso capitato in passato coi dvd) con una parte di film con una grafica e la slipcase e i rimanenti con una grafica differente.
                              Spero che la MGM mi stupisca in positivo.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                                Non so se aspettare, ma a quel punto potrebbe essere finito. :/
                                Più che altro, quando ci sono queste tirature limitate, il prezzo tende ad alzarsi col tempo, soprattutto se tenti con le aste di Ebay.

Personalmente non ho il posto in cui mettere quel bestione.
                                Flickr

Commenta

In esecuzione...
                                X