annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risolto per I Goonies, non ha l'italiano.

Ho appena finito di vedere Per un Pugno di Dollari. Grande disco. Presenta ovvi limiti a causa del datato prodotto, però in generale, si può tranquillamente asserire che è stato fatto un lavoro molto raffinato.
    A presto vedrò Per Qualche Dollaro in Più.

Commenta

• Sta per arrivare Legend anche in europa, come riportato qui. Non specifica se presente anche il montaggio alternativo di Scott come l'edizione US.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Sta per arrivare Legend anche in europa, come riportato qui. Non specifica se presente anche il montaggio alternativo di Scott come l'edizione US.
        Tra l'altro le versioni del film sono tre se ho capito bene, due cinematografiche e la director's cut.
        Le due versioni cinematografiche differiscono di poco a parte la colonna sonora, che in quella USA dovrebbe essere fatta da un gruppo rock mentre in quella europea dovrebbero esserci le musiche di Goldsmith come nella Director's Cut...
        E a quanto ho capito l'edizione US non contiene la versione cinematografica europea, mi chiedo come faranno coi doppiaggi europei visto che sono tutti basati su quella versione.
        "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
        "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Si lo so, ma non ho indagato quale sia quella cinematografica del BD Universal.

Commenta

• quando arriva legend? si sa?
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Quando ti comprerai un lettore BD.

In Spagna sembra il 25 gennaio, in Italia ancora non si sa, ma lo puoi prenotare su Amazon ES proprio qui. Tanto c'è l'italiano se non vuoi aspettare.

Dal retro sembra ci sarà solo il montaggio cinematografico europeo da 94 minuti. Meglio di niente.

Qualche Screenshot, anche se non sono di alta qualità purtroppo.

Commenta

• legend,finalmente è arrivato il momento di defenestrare quella schifezza di dvd della fox...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Spero che questo sia il topic giusto per la mia domanda tecnica: il mio lettore blu-ray ha un problema, ogni tanto durante la visione si verificano delle interruzioni della durata di due o tre secondi in cui audio e video spariscono (diventa tutto nero). Dopo ogni interruzione (nel corso di un film si verifica da una a tre volte in media) il film ricomincia a scorrere da dove era rimasto. Ho fatto di recente l'aggiornamento ma non è cambiato niente. Qualcuno sa dirmi che tipo di problema potrebbe essere? Potrebbe essere che il cavo hdmi sia difettoso, per esempio?
                  Grazie in anticipo

Commenta

• Meglio arrivare alla radice del problema: mettici a parte del modello del tuo lettore.

Commenta

• Qui però: http://www.badtaste.it/forum/showthr...lefonia-amp-Co
                      ..:: Far off yet is his doom, and not by the hand of man will he fall. ::..

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Meglio arrivare alla radice del problema: mettici a parte del modello del tuo lettore.
                        Philips bdp 2500. Non me ne intendo molto ma non credo che sia tra i migliori...

Scusa Angmar, mi sposto di là.

Commenta

• Transformers 3 3D (2 Blu-Ray + Blu-Ray 3D + DVD + Digital Copy) - Terzo capitolo della guerra tra Autobot e Decepticon che si affrontano sul campo di battaglia della Terra. Il ritrovamento di

Confermato, sono 4 dischi.

Commenta

• Risolto il problema. Ottimo, veramente ottimo.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                              Quando ti comprerai un lettore BD.

In Spagna sembra il 25 gennaio, in Italia ancora non si sa, ma lo puoi prenotare su Amazon ES proprio qui. Tanto c'è l'italiano se non vuoi aspettare.

Dal retro sembra ci sarà solo il montaggio cinematografico europeo da 94 minuti. Meglio di niente.

Qualche Screenshot, anche se non sono di alta qualità purtroppo.
                              Tra l'altro facendo una rapida ricerca sembra che tale montaggio sia assente nella edizione BD USA, c'erano solo quello americano e la director's cut (che comunque ha una fonte di qualità inferiore sembra), tecnicamente avendo i due dischi si avrebbero tutti e tre i montaggi del film senza doppioni.
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Il problema è che in america lo distribuisce la Universal che avrà i diritti per il montaggio corto americano, mentre in europa la Fox per il montaggio più lungo europeo. Credo sia questo il motivo.

Commenta

In esecuzione...
                                X