annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Immagino che la director's cut di Sucker Punch non arriverà mai da noi.

Commenta

• certo che no.asd
      il bello che il secondo disco è pure localizzato ita...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Presentazione al CES 2012 di BOND 50 con Olga Kurylenko e Caterina Murino, con trailer di lancio finale.

"Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• Ora che ci faccio caso... è un'esclusiva Fnac?

Commenta

• Al momento sembrerebbe.
            "Vabbè camerata, beviti un po' quello che ti pare e torna su VKontakte a scrivere di come vorresti sparare ai politici e di quanto la Meloni sia la tua waifu, va benissimo". cit.

Commenta

• 127 ore ha un prezzo esorbitante pur essendo uscito da tempo. Son pazzi.

Commenta

• Spidy: Non c'è il disco 3D, però da come ho scritto intendevo dire che, con questa bella edizione, se prima ero indeciso su quale versione prendere, ora ho deciso (prenderò questa). Preferisco una bella digibook, che un'eventuale edizione 3D normale.

Mi sono rivenduto su Amazon la steelbook di Inception. La patacca verde del rating tedesco non la sopportavo proprio, inoltre c'era un sono disco. Ritorna sullo scaffale la mia vecchia edizione amarey.
                In fondo è stato un "affare", la comprai nuova a 9,97 euro, l'ho rivenduta a 13,50.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
                  127 ore ha un prezzo esorbitante pur essendo uscito da tempo. Son pazzi.
                  11,70 euro su Amazon...
                  -> http://www.amazon.it/127-Ore-James-F...82&sr=1-69

Commenta

• film meraviglioso,il migliore di boyle,il video poi è pazzesco...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
                      Io mi riferivo a questo.
                      Il link che hai postato tu immagino si riferisca alla ristampa. Se non cambia nulla dall'edizione precedente ci faccio un pensierino.

Commenta

• Sicuramente non ci sarà più la slipcase.

Commenta

• da me a mediaworld sta ancora a 19.90, insieme al cigno nero che non vedo l'ora che cali, e sarebbe pure ora...cavolo, ci sta in parte harry potter parte 1 a 9.90 che è uscito mesi dopo xD
                          Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• I listini WB crollano presto, quelli Fox già di meno; mantiene i prezzi di lancio per lungo tempo, finché non ti piazza i suoi titoli in offerte 2x16.90/19.90.

Commenta

• perchè non sono tutti wb? xD
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Chiedilo alla Disney. asd Inoltre è anche quella coi prezzi migliori, alcune novità vengono propinate anche a 16 euro.

Commenta

In esecuzione...
                                X