annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Me lo sono sognato, o la steel conteneva anche la versione 3D? Qui non c'è.

Originariamente inviato da Devil-lex
    Comunque la digibook di Tintin non è un'esclusiva FNAC, pure Dvd-Store l'ha catalogata.
    Sì, il buon Maddux aveva postato il link. Per "completezza" però, soldi permettendo, non prenderò questa versione.

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
      Me lo sono sognato, o la steel conteneva anche la versione 3D? Qui non c'è.

solo nella versione tedesca
      in quella UK c'è solo il BD 2d

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
        SP in Germania ha anche l'audio ita.
        Non parlo di cinematografica.
        Io parlo della versione estesa, eh. Siamo sullo stesso binario?
        Mi confermi dunque che la tedesca ha l'estesa sottotitolata in italiano?

Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
        solo nella versione tedesca
        in quella UK c'è solo il BD 2d
        Ah ok. Peccato.

Commenta

Non parlo di cinematografica.
          Io parlo della versione estesa, eh. Siamo sullo stesso binario?
          Mi confermi dunque che la tedesca ha l'estesa sottotitolata in italiano?

Ah, pensavo parlassi del doppiaggio in generale. Allora no, non so dirti quale ha la director's sottotitolata.

Ma da noi Real Steel ha una data di uscita?

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
            Ah, pensavo parlassi del doppiaggio in generale. Allora no, non so dirti quale ha la director's sottotitolata.
            Ah ecco. Da quanto ne so, solo la francese e l'inglese hanno la versione estesa sottotitolata. Solo che la prima è in steel "formato DVD", mentre la seconda costa un botto col cambio. Odio però dover prendere quell'obbrobrio di italiana.
            Non conoscete nessun sito dove costano poco le inglesi?

Commenta

• Cavolo, è dal 27 dicembre che ho ordinato il blu ray di Apollo 13 e fin'ora manco l'ombra.
              Posso capire la settimana sotto le festività... ma diamine oggi è il 18!!!
              Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• In effetti è assai grave. Puoi sempre disdire e prenderlo in un negozio fisico o altrove.

Commenta

• Ma come fanno certi ad avere i film settimane prima dell'effettiva uscita???

Su amazon il cofano di TF a 90 dollari, che in euro (comprese le spedizioni) fanno 73 euro. Tentazione fortissima... Che dite lo prendo?

Commenta

• No, non lo prendere.

Primi pareri su Twiter di Star Trek The Next Generation

Primo screenshot dal Blu Ray

Commenta

• mad,dal tramonto all'alba di cecco com'è...?
                      ha dei tagli...?

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        No, non lo prendere.
                        Mh, ok. Mi hai convinto.

Su amazon mi sto vendendo il terzo in BR a 14 euro. Per chi fosse interessato... asd Come potete immaginare, è in perfette condizioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          mad,dal tramonto all'alba di cecco com'è...?
                          ha dei tagli...?
                          Non ho idea di eventuali tagli o censure.

Da qui in poi puoi valutare la differenza tra il master miramax dell'edizione eagle e quello vecchio contenuto nell'edizione cecco. Se devo valutare i soli master, preferirei quello miramax, non tanto per l'esposizione, ma per i bordi meno spessi.

Commenta

• infatti...però dicono che il mix audio della nuova versione non è granchè...bella storia...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ah, ma se c'è una cosa che cecchi gori ha sempre fatto bene sono i mix audio italiani che ad oggi sono tra i più performanti.

Commenta

Non conoscete nessun sito dove costano poco le inglesi?
                                Come non detto. Amazon.uk non ha prezzi alti, anzi. Più che altro scocciano le spese. Minimo 30 euro per le spese gratuite in pratica.
                                Come funzionerebbe comunque? Ci si può accedere con lo stesso account italiano o bisogna crearsene un altro? Funziona tutto nello stesso modo, postepay inclusa?

Commenta

In esecuzione...
                                X