annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Peccato la mancanza di un commento audio.

Commenta

• Mai dato molto peso ai commenti audio.
      Forse gli unici film che ho guardato con i commenti inseriti sono stati i tre film del Signore degli Anelli… ma li sono io che non sono mica tanto a posto
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
        Mai dato molto peso ai commenti audio.
        Male male malissimo, spesso è il commento audio che rivela molte più cose di qualsiasi documentario.

Commenta

• Il commento audio un po' mi disturba perchè alla fine è guardare il film con dei tizi che parlano in sottofondo, spesso dicendo cose che non c'entrano una mazza.
          Mi ricordo di aver visto invece un bellissimo commento audio (non ricordo in che film purtroppo) in cui oltre alle voci in sottofondo venivano spesso sovrapposte immagini di backstage in riquadrini inerenti al making of della scena che si stava vedendo. Forse era pirati dei caraibi, ma non ne sono certo.
          Però quella modalità funzionava molto bene e rendeva tutto molto interessante e piacevole da seguire.

Commenta

• Anche 300 - The Complete Experience ha una modalità simile.

Commenta

• si chiama picture in picture fin ora ne ho visti 2 tipi quello di 300,terminator salvation e sherlock holmes ecc...dove il regista è in mezzo a due schermi,su uno va il film e sull'altro i dietro le quinte con lui che commenta e c'è l'altro molto più diffuso dove escono i riquadrini durante il film,dove passano di tutto e di più...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• anche harry potter ha il picture in picture
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                  Mi ricordo di aver visto invece un bellissimo commento audio (non ricordo in che film purtroppo) in cui oltre alle voci in sottofondo venivano spesso sovrapposte immagini di backstage in riquadrini inerenti al making of della scena che si stava vedendo. Forse era pirati dei caraibi, ma non ne sono certo.
                  Però quella modalità funzionava molto bene e rendeva tutto molto interessante e piacevole da seguire.
                  ecco, è COSì che dovrebbero essere i commenti audio, con il picture-in-picture, li rende molto più interessanti e sopratutto non ti costringono a riguardare tutto il film scena per scena asd
                  Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Mi ricordo di aver visto invece un bellissimo commento audio (non ricordo in che film purtroppo) in cui oltre alle voci in sottofondo venivano spesso sovrapposte immagini di backstage in riquadrini inerenti al making of della scena che si stava vedendo.
                    Ecco, io invece odio queste cose che sono distraenti e non mi fanno seguire invece il commento audio...

Commenta

• Io trovo distraente il commento audio in se.
                      Preferisco una bella serie di dietro le quinte con interviste, aneddoti e commenti sulla produzione.
                      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Il problema è che molto spesso le chicche e le opinioni di chi ha realizzato il film non appaiono proprio in molti documentari e sono presenti solo nei commenti audio. Ognuno poi è libero di usufruire o meno di un servizio assolutamente essenziale che dovrebbe esserci per ogni prodotto, cosa che purtroppo non è presente in tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Ecco, io invece odio queste cose che sono distraenti e non mi fanno seguire invece il commento audio...
                          No ma era tutto inerente a quello che raccontavano nel commento audio...era una specie di commento audio-video...molto bello, interessante, e che appunto non obbligava a riguardare tutto il film senza alcuna aggiunta se non le parole di qualcuno...che sinceramente a quel punto mi scarico un file mp3 in cui mi raccontano quelle cose asd

Commenta

• Evidentemente è proprio la filosofia che non penetra, abitudini e gusti immagino.

Commenta

No ma era tutto inerente a quello che raccontavano nel commento audio...era una specie di commento audio-video...molto bello, interessante, e che appunto non obbligava a riguardare tutto il film senza alcuna aggiunta se non le parole di qualcuno...che sinceramente a quel punto mi scarico un file mp3 in cui mi raccontano quelle cose asd
                              ahahahah, la penso allo stesso identico modo! Il commento in sè sicuramente può essere interessantissimo, ma è proprio l'idea di dover riguardare tutto il film senza potermi concentrare esclusivamente su di esso che mi smarona xD
                              Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                              X