Peccato la mancanza di un commento audio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioMai dato molto peso ai commenti audio.
Commenta
-
Il commento audio un po' mi disturba perchè alla fine è guardare il film con dei tizi che parlano in sottofondo, spesso dicendo cose che non c'entrano una mazza.
Mi ricordo di aver visto invece un bellissimo commento audio (non ricordo in che film purtroppo) in cui oltre alle voci in sottofondo venivano spesso sovrapposte immagini di backstage in riquadrini inerenti al making of della scena che si stava vedendo. Forse era pirati dei caraibi, ma non ne sono certo.
Però quella modalità funzionava molto bene e rendeva tutto molto interessante e piacevole da seguire.
Commenta
-
Commenta
-
si chiama picture in picture fin ora ne ho visti 2 tipi quello di 300,terminator salvation e sherlock holmes ecc...dove il regista è in mezzo a due schermi,su uno va il film e sull'altro i dietro le quinte con lui che commenta e c'è l'altro molto più diffuso dove escono i riquadrini durante il film,dove passano di tutto e di più...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioMi ricordo di aver visto invece un bellissimo commento audio (non ricordo in che film purtroppo) in cui oltre alle voci in sottofondo venivano spesso sovrapposte immagini di backstage in riquadrini inerenti al making of della scena che si stava vedendo. Forse era pirati dei caraibi, ma non ne sono certo.
Però quella modalità funzionava molto bene e rendeva tutto molto interessante e piacevole da seguire.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioMi ricordo di aver visto invece un bellissimo commento audio (non ricordo in che film purtroppo) in cui oltre alle voci in sottofondo venivano spesso sovrapposte immagini di backstage in riquadrini inerenti al making of della scena che si stava vedendo.
Commenta
-
Il problema è che molto spesso le chicche e le opinioni di chi ha realizzato il film non appaiono proprio in molti documentari e sono presenti solo nei commenti audio. Ognuno poi è libero di usufruire o meno di un servizio assolutamente essenziale che dovrebbe esserci per ogni prodotto, cosa che purtroppo non è presente in tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioEcco, io invece odio queste cose che sono distraenti e non mi fanno seguire invece il commento audio...
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioNo ma era tutto inerente a quello che raccontavano nel commento audio...era una specie di commento audio-video...molto bello, interessante, e che appunto non obbligava a riguardare tutto il film senza alcuna aggiunta se non le parole di qualcuno...che sinceramente a quel punto mi scarico un file mp3 in cui mi raccontano quelle cose asdSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
Commenta