annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ricordo se qualcuno l'avesse detto, io posso garantirti che non ci sarà l'ombra del disco extra del quarto film...

Commenta

• Come mai?
      Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Perché, oltre ad essere una politica comune quando si fanno sti cofanetti, è anche politica della lucasfilm di non riproporre in alcun modo gli stessi contenuti di un'edizione precedente.

Commenta

• Differenze tra questa e questa?
          La prima è migliore?

Commenta

• Nessuna a parte la confezione, ci sono delle cose dentro, libretto credo... incredibile che se ne trovino ancora...

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
              Differenze tra questa e questa?
              La prima è migliore?
              Una è una edizione con libretti e stampati vari con scatola più alta rispetto a quella dei normali BD, l'altra (quella con Eastwood vicino all'albero col cappio) è un semplice amaray col solo disco e un foglietto pieno di refusi.
              Io ho preso l'amaray anche perché sta meglio accanto al cofanetto della Mondo HE con gli altri film e ovviamente costava meno (perdipiù all'epoca la versione "di lusso" costava una trentina di Euro su Amazon.it).

Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
              Nessuna a parte la confezione, ci sono delle cose dentro, libretto credo... incredibile che se ne trovino ancora...
              Ogni tanto la ristampano, a quanto sembra all'estero è diventa un pezzo da collezione nonostante gli stampati siano tutti in italiano, almeno così mi è sembrato quando mentre giravo la rete in cerca di pareri sul disco incappai in alcuni forum americani sull'edizione in questione.
              Credo che anche la recensione di DVDbeaver abbia contribuito alla cosa.
              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Il Trailer dell'edizione blu ray di Indiana Jones.

Commenta

• Ma no dai!! ci mettono anche il quarto?!
                  A saperlo evitavo di comprarlo...

Commenta

• dai,al primo annuncio che facevano solo i primi 3 non ci ha creduto nessuno...asd

P.S.

non è detto poi che esca ANCHE un cofano con solo i primi 3 ma non avrebbe molto senso,a sto punto uno aspetta che escono sfusi...

ovvio che DEVE esserci la traccia originale dei primi 3,non gli costa nulla.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                      Ma no dai!! ci mettono anche il quarto?!
                      A saperlo evitavo di comprarlo...
                      Hai fatto bene, ti sei preserrvato il disco extra.

Commenta

• Ci sono già degli screen dei primi 3?
                        Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Ma va figurati, ti pare? Spunteranno quest'estate di sicuro, a meno di reportage intensi come fecero con star wars.

Sherlock Holmes - Gioco di ombre - Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD + Copia Digitale) prossimamente da Warner Bros.

Commenta

• Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggio
                            Una è una edizione con libretti e stampati vari con scatola più alta rispetto a quella dei normali BD, l'altra (quella con Eastwood vicino all'albero col cappio) è un semplice amaray col solo disco e un foglietto pieno di refusi.
                            Io ho preso l'amaray anche perché sta meglio accanto al cofanetto della Mondo HE con gli altri film e ovviamente costava meno (perdipiù all'epoca la versione "di lusso" costava una trentina di Euro su Amazon.it).
                            E' quindi a mò di formato DVD? Per quel che costa, lo consigliereste?

Commenta

• Galleria I Monty Python e il Sacro Graal

Galleria Happy Feet 2

Commenta

• Mi è ricapitata sott'occhio la mia VHS di Indiana Jones e i Predatori dell'arca perduta nell'edizione widescreen del 09/2000. Desta curiosità la dicitura in cover "capitolo 24. Di Indiana Jones: la storia completa".Ridendo e scherzando son passati dodici anni, ma se non toppo di memoria significa che avevano coinciso l'inizio della saga con quella serie di telefilm che suppongo si chiamasse all'incirca "Le avventure del giovane Indiana Jones".Un tentativo pomposo di recupero filologico in chiave seriale, abbastanza desueto per (que)i tempi. Che mi pare (e per fortuna...) essere stato abbandonato nel rilancio delle produzioni cinematografiche sui supporti digitali.Per i miei gusti poco inclini alla serializzazione il compianto River Phoenix ha già svolto egregiamente il compito di raccontare le origini e le peculiarità del personaggio.Operazione furba , o magari sono sorti problemi successivi tali da far abbandonare il progetto, che in sé, ripeto,personalmente non rimpiango?
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X