annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da spiderman 3
    Incredibile... :contrariatoo:
    Che c'è di incredibile?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Che c'è di incredibile?
      Che se fosse davvero così, dal mio punto di vista, sarebbe meglio il DVD.

Commenta

• Ho come la sensazione che non hai capito cosa ha fatto The Game...

Commenta

• Ha convertito il BD in DVD, paragonandolo al DVD originale. Ma a questo punto, credo, dovrebbe essere comunque migliore il BD convertito in DVD che non il DVD originale, o sbaglio?

Commenta

• Non necessariamente, ma in questo caso si. In ogni caso, non comprendo il tuo sdegno.

Ulteriore galleria per Le Avventure di TinTin il Segreto dell'Unicorno

Commenta

• A me sembra che sia meglio il DVD originale.

Commenta

• Legittimo, ma ripeto, perché lo sdegno?

Commenta

• Perchè, per quanto non sia un confronto BD/DVD, mi sembra un pò "strano" che vinca il DVD originale.

Commenta

• A parte che questo confronto è viziato, il dvd è anamorfico, ma lui ha ridimensionato le immagini, per altro la differenza è unicamente del master, che in queste dimensioni si percepisce solo i colori, che onerstamente preferisco nel nuovo, ma legittimo che tu preferisca quelli vecchi.

Commenta

• [ QUOTE=Maddux Donner;1959252]Galleria LE AVVENTURE DI TINTIN IL SEGRETO DELL'UNICORNO[/quote]

madonna che figata, non vedo l'ora!

Commenta

• Il cofanettone di Harry Potter sembra fatto in cartoncino. Sono curioso di vedere se esce anche in Italia.

Commenta

• Penso sia cartone rinforzato. In ogni caso fa la sua porca figura, anche se avrei preferito le 8 steelbook canadesi nella loro metal box.

Commenta

• Avendo avuto la grande fortuna di vederlo al cinema in 4K (su schermo immenso), devo dire che non vedo differenze con lo splendore che ho visto nella proiezione in sala.
                            Caso più unico che raro di proiezione di qualità infinita

Commenta

• Non capisco le 4 stellette e mezzo su BR.com...?

Commenta

• 5 non le mettono praticamente mai...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X