Originariamente inviato da Maddux Donner
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Assolutamente si, fa parte della grande operazione dei restauri per il centenario della Universal.
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioAvendo avuto la grande fortuna di vederlo al cinema in 4K (su schermo immenso), devo dire che non vedo differenze con lo splendore che ho visto nella proiezione in sala.
Caso più unico che raro di proiezione di qualità infinita
Commenta
-
-
Quoto la beltà del nuovo logo Universal, che farà gran bella figura su schermi di generose dimensioni, con le lettere metallizzate che cadono dall'alto.8) [E di anche questo si torna a ringraziare quel bel paciarotto _ho recuperato la sua foto con effetto zoom;D_ di Maddux Donner].Essendomi abbioccato dopo la visione in BD de "Il Debito" , al risveglio ho trovato sullo schermo un inedito logo Universal leggermente animato e tutto virato in toni di grigio.Salvaschermo (?) stiloso ed in tinta unita.
8)"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSi, già segnalato da molto.
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioPerò hanno spostato la data, doveva uscire il 4.
Commenta
-
-
Galleria per LA MIA AFRICA, nuovo master 4K per il centenario Universal.
Confronto vecchio master con il nuovo: da sinistra a destra: Vecchio - Nuovo.
Commenta
-
Commenta