Non notare la differenza sarebbe da orbi però...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioprova con l'italiano medio,e poi ne riparliamo.."...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Ano Hana #01 (Eps 01-05) dal 13 giugno da Dynit
Ano Hana #02 (Eps 06-11) dall'11 luglio da Dynit
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioPienamente d'accordo con i pareri espressi da Andrea riguardo al Blu Ray di Transformers 3.
Commenta
-
Galleria IL BRACCIO VIOLENTO DELLA LEGGE nuovo master approvato dal regista William Friedkin e dal direttore della fotografia Owen Roizman
Confronto con il precedente master approvato da Friedkin che ne aveva alterato la colorimetria e fatto incazzare più o meno tutti. Attualmente questo nuova edizione è una esclusiva Best Buy.
J. Edgar dal 16 maggio da Warner Bros
L'incredibile storia di Winter il delfino dal 16 maggio da Warner Bros
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioConfronto con il precedente master approvato da Friedkin che ne aveva alterato la colorimetria e fatto incazzare più o meno tutti.
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
è fox...concordo sull'inutilità di queste raccolte...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
appunto, purtroppo burton ha lavorato con 3 case di distribuzione diverse, impossibile avere una raccolta di tutti i suoi film...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
si, lo so che per via delle case di distribuzione non si potrebbe avere una cosa unica (che a me comunque neanche interesserebbe).. però sarebbe bello avere un cofanetto "best of".
Mannaggia, nel carrello di amazon c'ho sia INSOMNIA che DISTRETTO 13 che sto bramando da mesi. Il primo so già che è di ottima qualità, ma sta a più di 15 €, troppo ancora; il secondo è a 10 € ma non ho la minima idea di come diamine sia... sarà dura aspettare che l'uno cali e si abbiano notizie dell'altro, sperando che entrambe le cose coincidano!Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
e non solo per burton eh...dimenticate anche sleepy hollow che da noi è del cecco...Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.
Commenta
-
che poi pee-wee non manco uscito da solo...ancora...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta