Originariamente inviato da Slask
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggiosi, lo so che per via delle case di distribuzione non si potrebbe avere una cosa unica (che a me comunque neanche interesserebbe).. però sarebbe bello avere un cofanetto "best of".
Mannaggia, nel carrello di amazon c'ho sia INSOMNIA che DISTRETTO 13 che sto bramando da mesi. Il primo so già che è di ottima qualità, ma sta a più di 15 €, troppo ancora; il secondo è a 10 € ma non ho la minima idea di come diamine sia... sarà dura aspettare che l'uno cali e si abbiano notizie dell'altro, sperando che entrambe le cose coincidano!
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioE' un "voler accontentare tutti", cosa che dovrebbe far piacere da queste parti. Entrambi i BD sono approvati dal regista, solo che il primo è quello che "piace solo al regista" l'altro è quello che dovrebbe piacere a tutti.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
se arrivano i finanziamenti...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Dragonheart è la solita paccotiglia di catalogo Universal o è quantomeno discreto?
EDIT
Ritiro la domanda: non è uscito nemmeno all'estero a quanto sembra."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Ma il BD di E.T. che edizione contiene? Quella storica o quella rimaneggiata? (con le ricetrasmittenti al posto dei fucili per intenderci)
E il doppiaggio? Forse mi ricordo male, ma ricordavo che era cambiato (ma non ne sono tanto sicuro)
Stessa domanda sul doppiaggio per Lo SqualoJUST IN TIME - CORTOMETRAGGIO https://www.youtube.com/watch?v=1o3oxs-x6VU
Commenta
-
Lo squalo e Schindler's list sono titoli che allettano, sperando che nel primo inseriscano anche il doppiaggio storico, un'operazione alla Padrino non guasterebbe.
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
Commenta