Originariamente inviato da TheGame
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
se il prezzo di lancio è quello che hanno le ristampe in media(14-15eu),potrei pure io...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
su queste edizioni,penso che si possa andare sulla fiducia...
~FREE BIRD~
Commenta
-
penso di si,entrambe l'edizioni sono disco singolo,quindi gli extra sono tutti lì,il dvd è solo una copia in più del film.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggioLa lista di Schindler è nella mia wish list da parecchio!
"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."
Commenta
-
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiopenso di si,entrambe l'edizioni sono disco singolo,quindi gli extra sono tutti lì,il dvd è solo una copia in più del film.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioI primi? Sarebbe bello se c'é ne fossero degli altri. Guarda qui.
Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggioLo squalo e Schindler's list sono titoli che allettano, sperando che nel primo inseriscano anche il doppiaggio storico, un'operazione alla Padrino non guasterebbe.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Potrei sbagliare, ma 1997 è giurisdizione Studio Canal... Poi non capisco perché tante lamentele sul doppiaggio, di recente è uscito scarface con il doppiaggio originale, quindi direi che ci pensano ad accontentare gli scontenti eterni.
Incontri ravvicinati del terzo tipo: arriva il Blu-Ray 3D?
Sarà vero? Sarà falso? Cosa sta succedendo?!
Commenta
Commenta