annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
    Lo squalo e Schindler's list sono titoli che allettano, sperando che nel primo inseriscano anche il doppiaggio storico, un'operazione alla Padrino non guasterebbe.
    A dir poco concordo,sperando che usino tale premura pure per indy.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Non si sanno le date di uscita vero? Perchè per i 3 di Spielberg potrei sforare dalle mie regole di base e comprarli subito all'uscita

Commenta

• se il prezzo di lancio è quello che hanno le ristampe in media(14-15eu),potrei pure io...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• La mia politica è quella del Day-One se non è a scatola chiusa, quindi... asd

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• su queste edizioni,penso che si possa andare sulla fiducia...

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma la steelbox della raccolta dei due Sherlock Holmes conterrà tutti i contenuti speciali delle versione singola? O almeno tutti quelli del secondo film?

Commenta

• La lista di Schindler è nella mia wish list da parecchio!
                Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• penso di si,entrambe l'edizioni sono disco singolo,quindi gli extra sono tutti lì,il dvd è solo una copia in più del film.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da tizfx Visualizza il messaggio
                    La lista di Schindler è nella mia wish list da parecchio!
                    Sono più affezionato allo squalo, lo attendo con molta curiosità.

"Spesso contraddiciamo una opinione, mentre ci è antipatico soltanto il tono con cui essa è stata espressa."

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                      penso di si,entrambe l'edizioni sono disco singolo,quindi gli extra sono tutti lì,il dvd è solo una copia in più del film.
                      buono,perchè il fatto che sia steelbox mi fa gola

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        I primi? Sarebbe bello se c'é ne fossero degli altri. Guarda qui.
                        infatti. Quante possibilità ci sono secondo te che sfruttino l'occasione per darci il vero "Fuga da New York"?

Originariamente inviato da TheGame Visualizza il messaggio
                        Lo squalo e Schindler's list sono titoli che allettano, sperando che nel primo inseriscano anche il doppiaggio storico, un'operazione alla Padrino non guasterebbe.
                        non guasterebbe mai, se proprio non si vogliono sborsare i soldi per rimasterizzare l'audio vecchio in 5.1..
                        Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Potrei sbagliare, ma 1997 è giurisdizione Studio Canal... Poi non capisco perché tante lamentele sul doppiaggio, di recente è uscito scarface con il doppiaggio originale, quindi direi che ci pensano ad accontentare gli scontenti eterni.

Galleria per Millennium Uomini che odiano le donne

Commenta

• e menomale direi, dato che gli scontenti eterni sono la maggioranza di quelli che pagano :P
                            Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Incontri ravvicinati del terzo tipo: arriva il Blu-Ray 3D?

Sarà vero? Sarà falso? Cosa sta succedendo?!

Commenta

• Io invece voglio la deluxe edition, ormai introvabile.

Commenta

In esecuzione...
                                X