annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io l'ho beccata un paio di settimane fa da expert...per 15eu...non credevo ai miei occhi...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
      Incontri ravvicinati del terzo tipo: arriva il Blu-Ray 3D?

Sarà vero? Sarà falso? Cosa sta succedendo?!

Con la soundtrack di Avatar?! Mmmhh.............:

Commenta

• Quello non vuol dire niente, per il trailer di Cleopatra in BD c'era una musica epica moderna che non c'entra niente con il film. Si sa come si fanno i trailer.

Succhiami dal 23 maggio da Moviemax

Commenta

• Spero abbia l'audio Ita.

Appena finito di vedere Le Iene della Eagle. Il peggior BR mai visto. Non pessimo, ma quasi.

Commenta

• Miseria che prezzo!

Commenta

• Vero, però sono 25 euro di steel, quindi il resto viene a costare 38 euro, e li spenderei solo per lo zip.
              Comunque appena aggiunto stava a 52 euro, forse lo riabbassano. Questi di amazon fanno su e giù coi prezzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggio
                Con la soundtrack di Avatar?! Mmmhh.............:
                Ahahahaha è vero!! Perchè mai dovrebbero usare la colonna sonora di Avatar quando hanno per le mani il capolavoro di score originale di tale John Williams?! Sa tanto tanto di fake

Commenta

• Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                  Ahahahaha è vero!! Perchè mai dovrebbero usare la colonna sonora di Avatar quando hanno per le mani il capolavoro di score originale di tale John Williams?! Sa tanto tanto di fake
                  Esatto.... lo penso anch'io. Pagare i diritti alla Fox per lo score di Avatar quando si ha a disposizione gratis una delle più belle e iconiche colonne sonore della storia del cinema sci-fi?! Mah...

Commenta

• Ma poi Spielberg, dopo aver annunciato che il blu ray di E.T. sarà "così com'era il film all'epoca", senza ritocchi e ritocchini, converte Incontri Ravvicinati in 3D? Mi sembra poco credibile...

Commenta

• Ma sembra tanto un fake...

Commenta

• Galleria LA TALPA edizione Universal

Galleria per CASABLANCA 70th Anniversary Edition

Confronto tra la precedente edizione del restauro della Lowry digital per il sessantesimo anniversario e la nuova edizione del settantesimo anniversario con nuovo restauro 4k della Warner MPI. Da sinistra a destra: vecchia edizione - nuova edizione.

Mission: Impossible - Protocollo Fantasma - Combo Pack (Blu-Ray Disc + DVD + E-Copy) dal 23 maggio da Paramount

Mission: Impossible Quadrilogy (4 Blu-Ray Disc) dal 23 maggio da Paramount

Commenta

• Premetto che sono cieco, ma cosa c'è di meglio nella nuova edizione di casablanca?

Commenta

• Speriamo che MI4 abbia l'italiano in UK o in DE. Lì esce a fine aprile, e anche in edizioni più belle.

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                              Premetto che sono cieco, ma cosa c'è di meglio nella nuova edizione di casablanca?
                              Bhe, grazie per l'anticipazione, almeno non mi tocca scriverlo per te. :biggrin:
                              Bhe più che dirti che cambia parecchio, basta dare un occhio al microdettaglio che nel precedente restauro era asparito, alla solidità del quadro e un miglior bilanciamento del contrasto...

Commenta

• Però quello vecchio è molto più "luminoso"...sotto quest'aspetto non era meglio prima? (Basta vedere gli scacchi nella prima immagine, nella nuova si vede molto meno)

Commenta

In esecuzione...
                                X