io l'ho beccata un paio di settimane fa da expert...per 15eu...non credevo ai miei occhi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioIncontri ravvicinati del terzo tipo: arriva il Blu-Ray 3D?
Sarà vero? Sarà falso? Cosa sta succedendo?!
Commenta
-
Quello non vuol dire niente, per il trailer di Cleopatra in BD c'era una musica epica moderna che non c'entra niente con il film. Si sa come si fanno i trailer.
Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggioCon la soundtrack di Avatar?! Mmmhh.............:
Commenta
-
Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggioAhahahaha è vero!! Perchè mai dovrebbero usare la colonna sonora di Avatar quando hanno per le mani il capolavoro di score originale di tale John Williams?! Sa tanto tanto di fake
Commenta
-
Galleria LA TALPA edizione Universal
Confronto tra la precedente edizione del restauro della Lowry digital per il sessantesimo anniversario e la nuova edizione del settantesimo anniversario con nuovo restauro 4k della Warner MPI. Da sinistra a destra: vecchia edizione - nuova edizione.
-
Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggioPremetto che sono cieco, ma cosa c'è di meglio nella nuova edizione di casablanca?
Bhe più che dirti che cambia parecchio, basta dare un occhio al microdettaglio che nel precedente restauro era asparito, alla solidità del quadro e un miglior bilanciamento del contrasto...
Commenta
Commenta