annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uomini che odiano le donne ancora non ha una data per l'italia...

Commenta

• Grazie.
      Esiste un topic per la compravendita? O è proibito?

Commenta

• Il mercatino nel forum? Bho, chiedi a un moderatore se puoi farlo.

Commenta

• In realtà Millenium esce il 1 maggio da noi.

Commenta

• Fonte della tua informazione?

Blu-ray 3D "Titanic" a dicembre?

“Dopo il Blu-ray 3D di "Avatar", la filiale tedesca di Amazon ha pubblicato una pagina di pre-ordine anche per il Blu-ray 3D di "Titanic" in questi giorni in programmazione nei cinema. Uscita prevista a fine dicembre, come per "Avatar"”

Commenta

• Amazon.it

Commenta

• Vedremo, per ora dvdstore non segnala nulla, ne dvd.it. Prendiamo il tutto con le pinze per ora.

Commenta

• Intanto John Carter pare avere finalmente una data di uscita da noi.

Commenta

• Si, ho visto, vedremo anche per quello. Deve essere mio.

Commenta

• Se avrà veramente quel prezzo sarebbe ottimo, contando anche che è un titolo Disney.

Commenta

• I fallimenti economici fanno bene agli appassionati home video.

Commenta

• Lo Squalo arriverà in Blu-Ray ad agosto

Il prossimo 14 agosto Lo Squalo, il primo blockbuster firmato Steven Spielberg, arriverà negli Stati Uniti in Blu-Ray in un'edizione rimasterizzata digitalmente...

Commenta

• è già mio!! :lingua:

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                              Lo Squalo arriverà in Blu-Ray ad agostoIl prossimo 14 agosto Lo Squalo, il primo blockbuster firmato Steven Spielberg, arriverà negli Stati Uniti in Blu-Ray in un'edizione rimasterizzata digitalmente...

fonte: highdefdiscnews.com

Originariamente inviato da axeman Visualizza il messaggio
                              è già mio!! :lingua:
                              Se non includono il doppiaggio italiano originale, rimarrà solo tuo... :seseh:

Commenta

• E ci rimetteresti solo tu mi sa...

Jon Landau conferma Titanic in Blu-ray

“Il produttore di "Titanic" e "Avatar" Jon Landau ha rilasciato nel corso di un'intervista qualche anticipazione sul futuro e atteso Blu-ray di "Titanic". Arriverà sicuramente entro l'anno e l'edizione conterrà la versione cinematografica del film”

Commenta

In esecuzione...
                                X