annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedi a Devil-lex che è pratico.

Commenta

• Ciao a tutti.
      Ho letto sul secondo numero della rivista Tenebre che sarebbe prevista l'uscita in dvd del sequel "L'esorcista 3", nessuno ne sa niente ?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
        Chiedi a Devil-lex che è pratico.
        Grazie Maddux. Beh, spero che prima o poi Devil-Lex o chi per lui mi risponda in questo topic.

Commenta

• Originariamente inviato da Dae-su Visualizza il messaggio
          Una cosa che non ho capito dei dischi 3D della 01.
          Se io ho un lettore predisposto per il 3D, ma non ho il cavo HDMI e la tv adatta, posso comunque prendere il disco stereoscopico per poi vedere solo la versione 2D ?
          Dal momento che i loro prezzi sono uguali alla versione 2D dove oltretutto c'è l'orrida versione anaglifa che occupa spazio.
          Non puoi vederlo, ma perché non hai l'HDMI.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
            Non puoi vederlo, ma perché non hai l'HDMI.
            Ok, quindi basterebbe nel caso cambiare l'hdmi senza cambiare il televisore solo 2D. Grazie della risposta!

Commenta

• Faccio che riportare direttamente la notizia qui sotto via vivereonline.

e infatti come avevano promesso, un'edizione da 269 minuti (Excited) verrà proiettata a Cannes!

articolo completo (via bluray.com)

e articolo sulla lastampa.it

EDIT!!

via leone210

Allora facciamo cosi, ve lo dico io, però non fatemi altre domande ho promesso di non svelare nulla sull'informatore, l'informazione posso darla:

Il film sarà presentato a Cannes restaurato entro l'anno, il dvd (col doppiaggio d'epoca) uscirà entro il 2013 (questo è certo), non solo hanno restaurato il video minuziosamente, hanno anche eseguito un restauro audio molto accurato!

L'unica cosa che non si sa per certo è se il dvd comprenderà le scene reintegrate obbligatoriamente, ovvero senza la scelta del seamless branching (scelta ovviamente sul vederle o meno)! :-21

P.S La distribuzione sarà 01 Distribution!

Commenta

Ok, quindi basterebbe nel caso cambiare l'hdmi senza cambiare il televisore solo 2D. Grazie della risposta!
                In questo caso durante la visione avrai anche delle sottili bande a destra e sinistra sullo schermo.

Commenta

• Ottimo, allora ho fatto bene ad aspettare a prendere il blu-ray del film di Leone.

E grazie ancora Devil!

Commenta

Faccio che riportare direttamente la notizia qui sotto via vivereonline.
                    "il dvd"
                    ..?

comunque VOGLIO LA SCELTAAAAAAAAAAAA. Almeno hanno dato la conferma sull'italiano, se ora mi accontentano pure col seamless branching è fatta!
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

Ottimo, allora ho fatto bene ad aspettare a prendere il blu-ray del film di Leone.

E grazie ancora Devil!
                      Esiste un film di Leone in 3D? Quella conseguenza delle bande laterali è solo per quando guardi un 3D in 2D.

Commenta

• Si riferiva alla notizia che ho riportato poco fa.

Commenta

• Sì, esatto, mi riferivo a "C'era una volta in America"; tempo fa discussi con Maddux della possibilità di prendere l'edizione attualmente in commercio e alla fine convenimmo entrambi che sarebbe stato meglio attendere questa edizione di cui ai tempi si vociferava.

Commenta

• Mi sapreste dire se esiste un edizione Blu-Ray italiana o con l'audio italiano per quanto riguarda Oldboy?

Commenta

• Esistono edizioni Blu Ray, ma niente italiano in quando i diritti sono esclusivi di Lucky Red.

Commenta

Esistono edizioni Blu Ray, ma niente italiano in quando i diritti sono esclusivi di Lucky Red.
                                Peccato, grazie comunque!

Su Amazon infatti c'è un'edizione inglese ed una tedesca, quindi ci speravo almeno per quanto riguarda la lingua. Sono tentatissimo a questo punto a prendere il cofanetto della trilogia in DVD...

Commenta

In esecuzione...
                                X