annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sto trattamento Tarzan non lo meritava. >.<

Commenta

• The Avengers dal 31 agosto da Disney

The Avengers 3D dal 31 agosto da Disney

Commenta

• Adoro la window della Disney.

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
          Adoro la window della Disney.
          Anche io .

Ma ce ne vorrà per farsi perdonare Tarzan :'(

Commenta

• mi unisco agli adoratori della window della disney vorrei fossero tutte così....
            Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Sulla questione degli extra.E’ dunque in atto una controtendenza, dato che anche da queste parti davamo come appurata una politica commerciale che toglieva i contenuti speciali dai dvd per renderli disponibili in esclusiva sui BD?Che peso dareste alla diffida che ormai appare su molti dischi in cui il produttore prende le distanze dalle opinioni espresse da persone presenti in video o voce negli extra? Per assurdo, una psicosi da possibili cause intentate da terzi potrebbero far decidere di omettere del tutto il contributo aggiuntivo in cui sono argomentate espressioni del pensiero controverse , eventualmente tacciabili di diffamazione; o d’ offesa di supposti sentimenti comuni.
              "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Per il "problema" dei film divisi in due dischi...ma perchè non usano i BD da 100GB? Se non sbaglio sono già in giro, no?

Commenta

• Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
                  Sulla questione degli extra.E’ dunque in atto una controtendenza, dato che anche da queste parti davamo come appurata una politica commerciale che toglieva i contenuti speciali dai dvd per renderli disponibili in esclusiva sui BD?Che peso dareste alla diffida che ormai appare su molti dischi in cui il produttore prende le distanze dalle opinioni espresse da persone presenti in video o voce negli extra? Per assurdo, una psicosi da possibili cause intentate da terzi potrebbero far decidere di omettere del tutto il contributo aggiuntivo in cui sono argomentate espressioni del pensiero controverse , eventualmente tacciabili di diffamazione; o d’ offesa di supposti sentimenti comuni.
                  Che è tutto normale, da sempre è così. Che poi evitino di mettere tutti gli extra precedentemente pubblicati credo sia per un altro motivo.

Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                  Per il "problema" dei film divisi in due dischi...ma perchè non usano i BD da 100GB? Se non sbaglio sono già in giro, no?
                  Ti prego evita di mettere in testa queste idee se non vuoi doverti ricomprare un nuovo lettore...

Commenta

• Da 25 a 50 non c'è bisogno di cambiare lettore, perchè a 100 sì?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Che è tutto normale, da sempre è così. Che poi evitino di mettere tutti gli extra precedentemente pubblicati credo sia per un altro motivo.
                      Ovvero?

Commenta

• Originariamente inviato da NiKeS Visualizza il messaggio
                        Da 25 a 50 non c'è bisogno di cambiare lettore, perchè a 100 sì?
                        : perché i player casalinghi non hanno il laser tarato per leggere più di due strati. Per gli standard del home video e non storage, due sono gli strati supportati e non quattro. Per introdurre uno starda, non necessario oltrettutto, bisogna avere l'hardware adeguato.

Originariamente inviato da spiderman 3
                        Ovvero?
                        Non mi pongo la domanda così non mi spacco la testa per comprendere la risposta.

Commenta

• Ma hai detto che credi ci sia un altro motivo. Sarei curioso di saperlo, anche se magari alla fine non è quello.

Commenta

• Credo sia per evitare di mettere più di un disco, quasi tutte le major si prendono male se devono mettere più di un disco per film e infatti lo fanno di rado.

Commenta

• Beh certo che si prendono male, lievitano notevolmente i costi di produzione, mentre il prezzo di vendita rimane sostanzialmente invariato

Commenta

• Si lo so, per questo lo ipotizzavo.

Commenta

In esecuzione...
                                X