annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma certo, gli extra li tolgono per contenere i costi, tagliando su quella parte che allo spettatore medio interessa di meno (stesso motivo per cui in Italia le edizioni localizzate spesso ne hanno pochissimi); sarei però curioso di sapere , qualora gli extra fossero in SD su un dvd a parte, quale sarebbe il differenziale di prezzo.

Commenta

• Questo dovresti chiederlo agli addetti ai lavori, che interesserebbe anche a me...

Commenta

• ad occhio, considerato che l'aumento di prezzo per il consumatore sarebbe, secondo me, nullo, i costi di produzione del singolo BD, considerato case ad hoc per doppio disco, doppio disco e varie altre, potrebbero attestarsi sull'euro a pezzo.
        Può sembrare poco detto così, ma per un piano industriale un euro in più di costo per ogni pezzo prodotto non è assolutamente poco

Commenta

• Recensione del Blu Ray 3D de I TRE MOSCHETTIERI di Andrea Bedeshi

Commenta

• A parte l'audio, com'è sto Tarzan?

Commenta

• Perché poi "a parte l'audio"?
              Ah, beh vecchio master e compressione poco generosa... insomma, per gli standard Disney, questa pare manodopera italiana. Poi non ho la portata effettiva di quanto la compressione incida, ma pare visibile. Epilogo poco felice.

Commenta

• comprato sherlock holmes gioco di ombre in blu ray, peccato che la confezione "ecologista" sia un pugno nell'occhio...
                Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

Commenta

• Originariamente inviato da peter pan Visualizza il messaggio
                  comprato sherlock holmes gioco di ombre in blu ray, peccato che la confezione "ecologista" sia un pugno nell'occhio...
                  Ecologista? In che senso, come è fatta?

Commenta

• Poca plastica. Tutto in filosofia Warner, la spilorceria per eccellenza. Bho dai, all'esterno non si vede.

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      Perché poi "a parte l'audio"?
                      Ah, beh vecchio master e compressione poco generosa... insomma, per gli standard Disney, questa pare manodopera italiana. Poi non ho la portata effettiva di quanto la compressione incida, ma pare visibile. Epilogo poco felice.
                      Cha abbiano ricominciato a fare la manovra bastarda che facevano sempre coi DVD?
                      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Non mi sovviene, che manovra sarebbe?

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                          Non mi sovviene, che manovra sarebbe?
                          Quella di fare prima il DVD del film animato Disney X con un master vecchio (spesso bollandolo come "edizione speciale") e poi fare uscire un annetto dopo una edizione restaurata.
                          "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                          "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• Bhe, che in america questi titoli non siano ancora usciti e nemmeno abbiano una data fa suonare qualche campanello d'allarme.

Commenta

• Attenderò.

Commenta

• Domanda per Maddux: come sono HELLBOY 1 e 2?

Domande per gli altri: Ci sono edizioni estere director's cut con l'audio ita, o cofanetti con entrambi i film con audio ita?
                                Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

In esecuzione...
                                X