Sono uno più perfetto dell'altro, e non esiste un'edizione con audio ita che abbia anche la director's cut.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioSono uno più perfetto dell'altro, e non esiste un'edizione con audio ita che abbia anche la director's cut.Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/
Commenta
-
ok.
A me preme trovare un'edizione del primo Hellboy che abbia:
- la director's cut con audio ita
- tutti gli extra (e su questo versante ho letto che l'edizione italiana è monca)
del 2 penso di potermi accontentare dell'italiana, pare che lì gli extra ci siano tutti, però magari rimedierò qualche steelbook estera.Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
quella ita di hellboy ha sia la DC in italiano che gli extra del vecchio doppio dvd.
dietro la confezione non c'è scritto nulla ma è solo un errore di refuso.
di hellboy 2 è da vedere se ancora adesso c'è il dvd con gli extra visto che alla lunga i dischi con gli extra appunto hanno la tendenza di sparire.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
C'è ancora il DVD.
Recensione del Blu-Ray di Red e Toby - Nemiciamici
Il ventriquattresimo classico d'animazione Disney arriva anche in Italia in alta definizione, a nove mesi di distanza dall'uscita negli Stati Uniti...
Recensione del Blu-Ray 3D dell'Ora Nera
Il film di Chris Gorak prodotto dal regista russo Timur Bekmambetov viene proposto in home video con un blu-ray privo di extra, ma tecnicamente solido...
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioRecensione del Blu-Ray di Red e Toby - Nemiciamici
Il ventriquattresimo classico d'animazione Disney arriva anche in Italia in alta definizione, a nove mesi di distanza dall'uscita negli Stati Uniti...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Per non fare il doppio post nell'altro topic, illustro qui:Uploaded with ImageShack.usLa curiosità sono i due piccoli gadget (slegati dall'acquisto dei BD...): il mazzo dicarte de "I Tre Moschettieri" e l'agendina rossa de "Le Idi di marzo".Ah, e in mezzo il CDaudio di Radio Italia, che voi gggiovani avrete dimenticato com'è fatto asd .
"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggionon ho capito se nella rece 'sto film viene elogiato per la storia in sè e la fattura tecnica o solo perchè "a causa sua" ci sono stati sconvolgimenti alla Disney che hanno portato a futuri capolavori asd
Commenta
Commenta