annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivano anche le schede di dvd-store.it

The Avengers (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc + E-Copy) dal 29 agosto da Disney

The Avengers dal 29 agosto da Disney

Commenta

• L'ho visto al cinema, The Avengers è da avere anche in blu-ray.
      Ma 27€ non è un prezzo altino per una versione con un'unico blu-ray 2D?

Commenta

• Con due euro in più la prendi completa col 3D. A meno che non aspetti che cali di prezzo.
        Piuttosto, mi chiedo quanto ci metteranno a far calare appunto il prezzo di tale BD. Il film ha avuto un successone. Dubito che lo abbasseranno presto.

Commenta

• Basta che non fanno scherzi con gli extra.

Il 3-D se lo possono tenere...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind.
            Basta che non fanno scherzi con gli extra.
            Visti i precedenti... io temo brutti scherzi nei confronti della vecchia Europa.

Commenta

• Se mettono gli extra in un secondo disco c'e' il rischio che da noi non lo mandino.

Le schede sono comunque ancora provvisorie,speriamo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• C'ho interessi minimi per sto prodotto, ma come detto... io temo brutti scherzi dato che i precedenti continuano e non si fermano e per linea di principio spero che non succeda nulla di tutto questo.

Commenta

• John carter avrà un buon bagaglio di extra ma e' disco singolo...e non punterei molto nemmeno sul fattore successo visto che l'ultimo pirati ha fatto comunque un miliardo di dollari e sappiamo come e' finita...tocca solo aspettare...

~FREE BIRD~

Commenta

• Non ricordarmi John Carter che mi viene la "scimmia" asd sto contando i giorni per avere quel prodotto.

Commenta

• Ahhhh...non sei il solo...Almeno il flop ha abbassato sensibilmente il prezzo di partenza...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Cosa buonissima, per i due Tron spesi un botto appena usciti, non si poteva aspettare.

Commenta

• Non c'è molta logica per gli extra, oltre ai smistamenti per i vari mercati bisogna vedere se c'è veramente tanto materiale da proporre. Anche MI4, che è un successo planetario, ha gli extra solo in pochi e scelti mercati (USA, CINA, Jap...).

Commenta

• Sì, però voglio dire... gli extra ci sono...
                            Un conto è se non ci sono. Ma se ci sono per un mercato, non dovrebbero fare discriminazioni. Diamine, posso capire il costo di un secondo disco, ma se un film tira...

Commenta

• Ecco, io sto fatto degli extra esclusivi di alcuni mercati non l'ho mai capito.

P.s. Mi associo a chi ha la scimmia per John Carter asd.

[FONT=Times]
                              Originariamente inviato da Variabile Ind.
                              John carter avrà un buon bagaglio di extra ma e' disco singolo...e non punterei molto nemmeno sul fattore successo visto che l'ultimo pirati ha fatto comunque un miliardo di dollari e sappiamo come e' finita...tocca solo aspettare...
                              Si sa già quali saranno gli extra per John Carter?

EDIT: mi sono risposto da solo, li ho trovati sulla scheda di dvd-store.it.
                              :P

100 anni di preparazione
                              Scene eliminate
                              John Carter a 360 gradi
                              Commento audio
                              Info

Commenta

In esecuzione...
                              X