annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Veramente non c'era ancora una data precisa prima che la mettesse amazon, che potrebbe non essere ancora confermata.

Commenta

• Ah ecco. Amazon lo dava per il 1 maggio, poi cambiò al 1 giugno, e ora invece sta il 31 luglio. Quindi, dato che non c'è una data ufficiale, si tratta di date inserite giusto per consentire il preorder.

Commenta

• Ma la qualità di sto Cast Away?

Commenta

• Che dovrebbe andare bene...

Commenta

• ma che sono le scene IMAX dell'ultimo M:i...altro che 3-D...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si, ma non è tutto perfetto...

Commenta

Galleria per Una Spia non Basta

Galleria per John Carter :musino:

Commenta

Galleria per Una Spia non Basta

Galleria per John Carter :musino:

E.T. in Blu-Ray: i packshot e il trailer

Arriverà a fine anno l'edizione rimasterizzata in HD di E.T. - L'Extraterrestre. Ecco il trailer dell'attesa edizione Blu-Ray Disc!

Seconda galleria per John Carter :musino:

Terza galleria per John Carter

Commenta

• Sbavo per John Carter asd

Commenta

• qui:

http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=60415

C'è anche un anticipazione del reparto extra.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Nessuna anticipazione, lo scoprirò quando sarà nelle mie mani e io spero presto, sperando che la Disney non mi faccia scherzetti >

Commenta

• giustamente...siamo in periodo di rinvii...asd

~FREE BIRD~

Commenta

• No no, mi riferivo più a questioni da "recensore di badtaste" e ormai ho imparato che le cose mi arrivano a caso, come mi è successo ultimamente...

Commenta

• No no, mi riferivo più a questioni da "recensore di badtaste" e ormai ho imparato che le cose mi arrivano a caso, come mi è successo ultimamente...

[Cannes] Presentato il Blu-Ray dello Squalo, è diventato un western

Presentata a Cannes la versione rimasterizzata in HD e restaurata dello Squalo: come sostiene lo stesso Steven Spielberg, grazie a Dio ancora funziona oggi come ieri...

Galleria per Millennium: Uomini che Odiano le Donne

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                                No no, mi riferivo più a questioni da "recensore di badtaste" e ormai ho imparato che le cose mi arrivano a caso, come mi è successo ultimamente...

[Cannes] Presentato il Blu-Ray dello Squalo
                                BLU-RAY
                                Data d’uscita: 22/08/2012
                                Durata: 2 ore e 4 minuti
                                Aspect Ratio: Widescreen 2.35:1
                                Informazioni Tecniche: Inglese DTS-HD Master Audio 7.1/DTS Digital Surround 2.0 Mono e Dolby Digital 2.0, Italiano, Spagnolo e Francese DTS Digital Surround 5.1
                                Sottotitoli: Italiano, Inglese SDH, Francese e Spagnolo .Qui sono io che non mi trovo con le virgole, ma ho mica capito di che pasta è fatto l'audio in italiano del film.Inoltre, se non sono troppo indiscreto ,Maddux mi puoi spiegare quale _ detto ironicamente_ "conflitto d'interessi"che si celano dietro alle "cose che ti arrivano", alla base delle tue bellissime recensioni; ossia, come funziona la cosa, fermo restando che sono pure affari tuoi?
                                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

In esecuzione...
                                X