annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In effetti non l'ho capito nemmeno io che audio avrà, lo sapremo quando uscirà.

Grazie per il "bellissime recensioni", qualcosa che mi riesce a quanto pare c'è. Premesso che non mi è mai stato detto se posso parlarne o meno, quindi non so se mi arriverà un cazziatone postumo da Andrea, comunque semplicemente, nell'ultimo periodo in particolare, mi è arrivato materiale per nulla richiesto e che non ne sapevo niente, quindi mi toccava recensire anche quello. Non che mi pesi, mi da anche l'opportunità di esaminare materiale e vedere film che di mio non vedrei mai e mi diverte fare quello che faccio, ma non amo le sorprese. Mi è successo con The Help per esempio, per l'appunto un materiale che di mio non avrei esaminato e che ho gradito in toto, come avete avuto modo di leggere, anche con altra roba che vedrete prossimamente sulle pagine del sito. Come funziona la cosa non lo so con sincerità, non sono io che mi occupo di queste cose grazie al cielo, fa tutto il nostro grande boss Andrea, a me semplicemente arriva il materiale direttamente come fosse un tipico ordine da amazon e poi mi sveno, per così dire, a buttare giù due righe come meglio mi viene. Tutto qui, niente di misterioso o complicato, almeno spero che non fosse misterioso, nel qual caso... mistero risolto :lingua:

Commenta

• Buone notizie per noi appassionati di Hitchcock: sembra che Caccia al Ladro (To Catch a Thief) di Hitchcock sia disponibile dalla Germania su Amazon.it a quindici leonardi con il titolo Über den Dächern von Nizza (per chi se lo chiede, significa "sopra i tetti di Nizza").
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• mad,ti sei trovato la maniera per farti i film a gratis...xD

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Complimentoni all'avatar e alla firma.

Si, anche se non arriva tutto quello che vorrei.

Commenta

• grazie,grazie...anche la tua firma ha un non so che...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Questo mi ricorda che non ho ho ancora scritto niente su Il Grinta e avrei tanto voluto.

Il Blu-Ray Disc di Pocahontas

Commenta

• Questo mi ricorda che non ho ho ancora scritto niente su Il Grinta e avrei tanto voluto.

Il Blu-Ray Disc di Pocahontas

Il 33° Classico d'Animazione della Disney per la prima volta in alta definizione; i "colori de vento" rivivono accompagnati da un adeguato comparto extra...

Commenta

• Toglimi una curiosità Mad, in quali condizioni tecniche vedi i BD che recensisci?
                  Per notare tutti i dettagli che inserisci nelle tue recensioni devi avere un pannello super.

Commenta

• Non è che serve una catena audio e video della madonna per vedere certi dettagli, anche se aiuta, semplicemente so dove guardare per valutare correttamente i vari parametri e non che io sia più furbo della media, ma ho imparato in anni di passione per l'argomento. Per risponderti, molto probabilmente, ciò che ho io è molto più modesto di ciò che avete voi e considerando dove vivo è già un miracolo che ho quel che ho. Non entro nel dettaglio per evitare polemiche, già capitate in altri lidi, che io non "avrei i mezzi" per valutare correttamente il materiale ecc... D'altronde non ho la pretesa della verità assoluta, metto solo nero su bianco le mie opinioni. :lingua:

Commenta

• lasciali perdere "quei lidi"...dove il mezzo supera spesso e volentieri il fine.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner
                        Non è che serve una catena audio e video della madonna per vedere certi dettagli, anche se aiuta, semplicemente so dove guardare per valutare correttamente i vari parametri e non che io sia più furbo della media, ma ho imparato in anni di passione per l'argomento. Per risponderti, molto probabilmente, ciò che ho io è molto più modesto di ciò che avete voi e considerando dove vivo è già un miracolo che ho quel che ho. Non entro nel dettaglio per evitare polemiche, già capitate in altri lidi, che io non "avrei i mezzi" per valutare correttamente il materiale ecc... D'altronde non ho la pretesa della verità assoluta, metto solo nero su bianco le mie opinioni. :lingua:
                        .
                        Completo il discorso da parte mia,poichè non sembri ti stia elogiando tanto per.
                        Ora: io sono un illetterato, ho solo la licenza media inferiore, fino a 40 anni non sapevo usare il pc e mi collego ad internet da soli 14 mesi (quindi non sono stato io a criticare "da altri lidi" ); ma leggo , ho letto, credo abbastanza.Vedo un testo organizzato in maniera professionale e moderna ( rischiando al limite di essere impersonale...), che all'oggi significa contenere la critica vera e propria del film e dare spazio a retroscena , curiosità e note di colore assortite.Poi c'è la parte tecnica, che in diverse riviste da edicola è sostanzialmente tralasciata ( si parla appunto del film ma non del relativo disco e del riversamento ...).Qui si analiza vita e miracoli del supporto, dalla realizzazione del master fino all'ultimo pixel, con feticistica passione e implacabile precisione.Leggermente più asciutta la valutazione del comparto audio ed extra, forse per non appesantire il testo; che si chiude con tanto di chiosa riassuntiva finale.
                        Potresti dare fondo anche di più alla tua vena ironica ( divertentissima la rece. di Source Code) ma vedo che cerchi di sottrarti alla battaglia delle opinioni personali contrapposte , e dunque non insisto.
                        Per il resto son qui, sempre lieto di leggerTi.Mi fido di te.
                        "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Wow, è la prima lettera d'amore che ricevo. asd L'ultima volta che ho provato a dare un tocco di personalità in più in un articolo per il sito non è stata gradita l'iniziativa :lingua: quindi meglio mantenersi il più formali possibili.

Certo mi fa piacere essere diventato un piccolo punto di riferimento per queste cose, per qualcuno. Almeno so di non sprecare ore sulla tastiera. :mrgreen:

Commenta

• Che poi "l'amore" per l'accurateza non dovrebbe essere una eccezione, per impallinati video-maniaci.Per dire: qualsiasi semianalfabeta tiene a distinguere tra "ciao" e "#ciao", ossia specificare il mezzo (twitter , in questo esempio) con cui viene espresso.Mentre nel forum è forse il solo HalJordan_onore al merito_ a premettere con sistematicità se un film lo si è guardata da Raiuno piuttosto che da dvd o .flv. Una mancanza che dà da pensare.Un saluto VIRILE a Maddux;e attento: se complessivamente sei simpatico come "Il Petroliere" finirà che vorrò strozzarti. xD xD
                            "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti!
                              Visto che da queste parti sembrate capirne molto, avevo bisogno di un consiglio.
                              Vorrei acquistare il mio primo lettore blu-ray senza spendere uno sproposito. Navigando sul web avevo adocchiato due modelli, il Philips BDP5200 e il Samsung BD-D5500 (anche l'LG BD660 mi sembra molto in voga su Amazon).
                              Mi piacerebbe avere un prodotto che mi consenta anche la visione di altri formati tramite usb (avi, mkv, ecc) e che sia, insomma, un buon lettore.
                              Spero di aver posto la domanda nel topic giusto.
                              Grazie a chiunque vorrà darmi delucidazione!

Commenta

• http://www.blu-ray.com/movies/The-39.../40557/#Review
                                Cavolo, spero proprio che si riprendano le codifiche della Criterion per un BD europeo dei 39 scalini, lo spero proprio.

Originariamente inviato da Matthew McPumpkin Visualizza il messaggio
                                Buon pomeriggio a tutti!
                                Visto che da queste parti sembrate capirne molto, avevo bisogno di un consiglio.
                                Vorrei acquistare il mio primo lettore blu-ray senza spendere uno sproposito. Navigando sul web avevo adocchiato due modelli, il Philips BDP5200 e il Samsung BD-D5500 (anche l'LG BD660 mi sembra molto in voga su Amazon).
                                Mi piacerebbe avere un prodotto che mi consenta anche la visione di altri formati tramite usb (avi, mkv, ecc) e che sia, insomma, un buon lettore.
                                Spero di aver posto la domanda nel topic giusto.
                                Grazie a chiunque vorrà darmi delucidazione!
                                Sony BDP S-380, solo che ha qualche lmitazione su alcuni codec (non legge il DivX classico anche se supporta benissimo XviD, MKV, eccetera) e qui in Italia per qualche ragione costa uno sproposito nonostante sia un lettore di fascia economica, io per prenderlo al prezzo giusto l'ho dovuto prendere su Amazon.co.uk.
                                "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                                "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                                X