annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Matthew McPumpkin Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti!
    Visto che da queste parti sembrate capirne molto, avevo bisogno di un consiglio.
    Vorrei acquistare il mio primo lettore blu-ray senza spendere uno sproposito. Navigando sul web avevo adocchiato due modelli, il Philips BDP5200 e il Samsung BD-D5500 (anche l'LG BD660 mi sembra molto in voga su Amazon).
    Mi piacerebbe avere un prodotto che mi consenta anche la visione di altri formati tramite usb (avi, mkv, ecc) e che sia, insomma, un buon lettore.
    Spero di aver posto la domanda nel topic giusto.
    Grazie a chiunque vorrà darmi delucidazione!
    Il Philips è un ottimo lettore, nella sua fascia di prezzo (e più in generale Philips e Sony sono le migliori nel mercato consumer più a buon mercato).
    Di Samsung ed LG non mi fido.

Commenta

• Ragazzi ma del blu-ray di The Tree of life cosa sapete dirmi in quanto a qualità?
      E soprattutto volevo sapere se la versione uk ha l'audio ita(mi piace tantissimo la copertina...)
      Grazie

Commenta

• E' RAI CINEMA capitano, c'è stà solo in Italia. Per quel che ne so è un ottimo disco, ma forse qualcuno che lo ha preso potrà dirti di più.

Commenta

• The Tree of Life è perfetto. Vai tranquillo.

Commenta

• Post originale

In uscita la seconda raccolta:

Commenta

• Non mi ricordo perchè l'ho visto una volta sola un po' di tempo fa, ma il BD di The Tree of life ha il poco simpatico difetto di avere i sottotitoli non coordinati all'audio nel documentario nei contenuti speciali.
              Dal punto di vista video del film in se, invece (questo lo ricordo estremamente bene xD ) è assolutamente perfetto

Commenta

• A livello di audio e video del film, quello di "The tree of life" è un blu-ray da riferimento; specie sul fronte video, risulta essere uno dei migliori visti di recente.
                Purtroppo invece, come detto da axeman, i sottotitoli del documentario extra sono leggermente fuori sincrono.

Commenta

• Grazie dei consigli, ragazzi!

Commenta

• Almodovar proprio non lo vogliono mettere su BD, che palle!:contrariatoo:
                    Vorrei tanto La Mala Education, La Pelle che Abito e Volver ... grrr... è indecente.
                    Ma in Francia o in Spagna si trovano? Cosa aspettano in Italia, è uno degli autori dal più largo seguito nel nopstro paese... ne escono tanti di BD inutili (penso ai Soliti Idioti sic) che questa mancanza è assolutamente inconcepibile.
                    I film del mio amato Pedro sono così belli ... fotografia e colonna sonora superlativi, e soprattutto tanti e tanti attori diretti mirabilmente ... quei primi piani ... :musino: ... li desidero in HD!!!

Lo stesso vale per Wong Kar-wai e Ang Lee (Lussuria).

Commenta

• Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio
                      Ma in Francia o in Spagna si trovano?
                      In Francia sì; ad intuito penso anche in Spagna.

Commenta

• Con audio italiano?

Commenta

• Su Amazon non risulta.

Commenta

• Sono tutti su distribuzione italiana i film di almodovar, quindi no, non troverai mai l'italiano all'estero.

Commenta

• Che mercato arretrato ci dobbiamo sorbire ... :contrariatoo:
                              Il cinema d' autore che fa anche della ricercatezza stilistica uno dei suoi punti di forza non dovrebbe incontrare questo genere di limitazioni. Quanto costerà mai stampare un BD ... a volte vedo dei titoli così inutili sugli scaffali delle videoteche che mi vien male a pensarci.

Mi è impossibile creare la videoteca che voglio, e poichè non compro più dvd pensando che un futuro "magari uscirà proprio quel film, quindi evito di buttare via soldi adesso" mi sto privando della visione di determinate pellicole che adoro.
                              Sono tarato mentalmente ... non dovrei farmi questo genere di problemi e comprare un film in qualsiasi formato questo sia ... vero?

Commenta

In esecuzione...
                              X