Perché tu pensi che il contenuto artistico venda, ma non è così e spesso i distributori italiani non è che abbiano così tanti soldi, se si pensa che persino medusa e rai cinema hanno pure fatto dei tagli, te la dice lunga. Poi come sempre si fa di tutta l'erba un fascio come se non uscissero titoli di un certo spessore anche da noi. Purtroppo siamo anche in Italia ed è una realtà che dobbiamo accettare ed è già tanto che abbiamo il mercato che abbiamo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Che è un mercato parecchio limitato purtroppo, e il mancato sfondamento dell' alta definizione è stata la mazzata finale.
Che nervi sapere che non vedrò mai in HD taluni magnifici film... eppure il travaso da VHS a DVD fu così fulmineo!
Commenta
-
-
Uff ma nel frattempo sto nella totale incertezza ... e mi augurerei che almeno i film contemporanei più significativi vengano travasati direttamente in HD. Dopotutto è Almodovar, c' è Banderas... non mi sembra di chiedere la luna. Posso accettare il ritardo per i vecchi classici, ma non si può rimanere indietro rispetto alla produzione corrente. E' semplicemente inconcepibile.
Faust di Sokurov ad esempio c'è (chi lo ha visto in BD che ne pensa, è una buona edizione pur con tutti i limiti delle scelte artistiche intraprese dal regista?).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggioCioè, fammi capire... gli altri della Eagle sono mediocri, e questo va bene? Non c'è un "motivo" plausibile?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mr.fred Visualizza il messaggio(chi lo ha visto in BD che ne pensa, è una buona edizione pur con tutti i limiti delle scelte artistiche intraprese dal regista?).
Per il resto, consci della particolarissima e splendida fotografia, non ci si può lamentare, a mio avviso.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggioLe Iene e Pulp Fiction. Non sono sempre Eagle?
Commenta
-
-
Da Le Iene quindi non si può pretendere di più? Sì, di Pulp Fiction so che non è un disastro, ma sapendo che all'estero hanno di meglio...
Non capivo il perchè Jackie Brown fosse al top e gli altri due no, essendo sempre Eagle.
E mi rifacevo al discorso in base al quale non fanno uscire tutti i film in Blu-ray, però se perfino film "famosi" quali alcuni di Tarantino non hanno una qualità eccelsa...
Commenta
-
Commenta