annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Titanic 3D (Blu-Ray 3D + Blu-Ray Disc) prossimamente da Fox
Pirati! Briganti Da Strapazzo dal 7 agosto da Sony
Pirati! Briganti Da Strapazzo (Blu-Ray 3D) dal 3 agosto da Sony
3 Giorni Per La Verità dal 1 agosto da Miramax
Blade Trinity dal 1 agosto da Eagle
La Casa Del Diavolo dal 1 agosto da Eagle
Wrong Turn dal 1 agosto da Eagle
Carica Dei 101 (La) / Carica Dei 101 2 (La) - Macchia, Un Eroe A Londra (2 Blu-Ray) dal 1 agosto da Disney
Carica Dei 101 (La) (SE) dal 1 agosto da Disney
Commenta
-
-
La settimana di John Carter e Millenium di Fincher in BR.
Il primo avrà la slipcase e il secondo invece è un digipack. Appena ordinati su amazon.it
Ma come mai su amazon hanno tolto il servizio gratuito della spedizione in un giorno?
Commenta
-
-
Proprio in questi giorni mi chiedevo quando sarebbe uscito Pirati
Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioLa settimana di John Carter e Millenium di Fincher in BR.
Il primo avrà la slipcase e il secondo invece è un digipack. Appena ordinati su amazon.it
Ma come mai su amazon hanno tolto il servizio gratuito della spedizione in un giorno?
Commenta
-
-
Chi John Carter? Sì. Poi è un Disney, ce l'hanno (quasi) sempre.
Prima la spedizione un giorno era sempre gratis, con Prime, ora l'hanno messa a pagamento. Nota positiva è che comunque nella maggior parte dei casi la spedizione 2-3 giorni corrisponde alle tempistiche di quella 1 giorno.
Conosci qualche altro codice promozionale spidy? asd
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Devil-lexChi John Carter? Sì. Poi è un Disney, ce l'hanno (quasi) sempre.
Conosci qualche altro codice promozionale spidy? asd
No, mi spiace, anzi, aguzzate occhi e orecchie e riportateli nell'apposito topic se ne trovate. asd
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Vorrei segnalare che ci sono alcuni negozi on line che non vendono alcuni film che invece dovrebbero inserire nella loro lista di film in dvd,un esempio ?
Se andate su un sito come DVDWEB e magari volete comperarvi il dvd del cartone animato Il Gatto con gli Stivali sappiate che non viene segnalato,infatti io quando sono entrato nel forum ho scritto una mia recensione solo nella sezione dedicata alla trilogia di Shrek .
Commenta
-
-
La politica commerciale di dvdweb od altri può essere opinabile e controproducente ( peggio per loro ,perderanno clienti...).Ma una volta fissata mi pare logico non in-generare equivoci ulteriori sulla reale reperibilità di un articolo, che dunque NON deve essere segnalato se mancante in griglia.Detto questo: domani esce Hugo Cabret.A noleggio.Questo mese è previsto "Saranno Famosi" in BD ( il film di Alan Parker),l'avete già segnalato?
"...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"
Commenta
-
-
non capirò mai la "politica" della disney sugli slipcase,non sono incartati e quindi essendo anche fatti con carta argentata si rovinano molto facilmente oltre al fatto che ne fanno sempre meno per john carter,già le copie senza non mancavano,anzi...dulcis in fundo per togliere gli adesivi,ci manca solo la musichetta di mission impossible sotto...asd
bello il digibook di millenium,molto figa,qualche analogia con l'edizione doppia di TSN.
non male l'edizione limitata per war horse,doppio disco in amary ciccione e extra molto succulenti.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
io uso il metodo..."unghie della mia ragazza"...asd
la carta argentata ha il merito di non essere porosa,quindi è abbastanza facile,ricordo ancora gli smadonnamenti invece con quello dell'A-TEAM...xD
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Commenta