annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottima notizia, anche se l'artwork non mi fa impazzire.

Commenta

• La Furia dei Titani in vendita dal 18 luglio

Il peplum fantasy di Jonathan Liebesman arriverà in home video il prossimo 18 luglio: ecco le specifiche delle varie edizioni...

Commenta

• maronna,il livello di dettaglio di millennium è scandalosamente...elevato.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
          U'LALA'...

con tanto di disco extra esclusivo:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx
          Ma è un'esclusiva Dvdstore?

Commenta

• non credo altrimenti sarebbe scritto...spero che la data d'uscita sia la medesima delle altre.

EDIT

ho notato ora che hanno rinviato per l'ennesima volta,ormai parliamo di rinvii che vanno avanti da più di 6 mesi,i numerosi titoli della quadrifoglio/stormovie,tra cui svariate chicche,senza ovviamente sapere il perchè di ciò.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Ormai nemmeno le segnalo più...

Commenta

• almeno stavolta hanno avuto il buon senso di mettere prossimamente invece di rinviare per l'ennesima volta la data d'uscita di 2-3 settimane.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sono 2 anni che stò aspettando il Blu Ray di Bad Boys 2 il quale viene regolarmente rinviato con una scadenza di 6 mesi.
                  Qualcuno è al corrente del motivo?
                  Flickr

"How much would you pay... for the Universe?" Neil Degrasse Tyson

Commenta

• Non si sa, prima o poi arriverà...

Commenta

• Terzo Riddick distribuito in Italia da Moviemax. Dovremo aspettarci un non-cofanetto in Blu-ray?

Commenta

• nessun cofano ovviamente...come per i silent hill,nel caso lo chiedessi...

~FREE BIRD~

Commenta

• Intanto ieri sera mi sono gustato John Carter. Davvero ingiustificatissimo il flop, l'ho trovato un film davvero bello, tecnicamente curato e godibile dall'inizio alla fine. Per me un 8 pieno, due ore stupende con più diuna scena epica. La cosa che mi fa più rabbia è che film nettamente inferiori siano riusciti ad incassare di più, secondo una logica di mercato che sempre più spesso mi sfugge.
                          Di certo il miglior Disney live action degli ultimi anni, Prince of Persia è un lontano ricordo (quello si che l'ho trovato brutto).

Per quanto riguarda il blu ray, l'ho trovato semplicemente perfetto. Video stupendo, ora mi spiego il 5 di bluray.com. Gli extra li visiono stasera. Piccola chicca: c'è il trailer di Avengers di un minuto e qualcosa in 1:85, piccolo (e direi gustosissimo) antipasto dell'edizione blu-ray in uscita prossimamente

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe
                            Intanto ieri sera mi sono gustato John Carter. Davvero ingiustificatissimo il flop, l'ho trovato un film davvero bello, tecnicamente curato e godibile dall'inizio alla fine. Per me un 8 pieno, due ore stupende con più diuna scena epica. La cosa che mi fa più rabbia è che film nettamente inferiori siano riusciti ad incassare di più, secondo una logica di mercato che sempre più spesso mi sfugge.
                            Di certo il miglior Disney live action degli ultimi anni, Prince of Persia è un lontano ricordo (quello si che l'ho trovato brutto).
                            :ilsaggiodice: :sisisi: Dillo a tutti! Diffondi il verbo!

THE NEXT GENERATION :musino:

Commenta

• Sarà fatto senz'altro Mad

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                                U'LALA'...

con tanto di disco extra esclusivo:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎