annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non lo so sinceramente...

Commenta

• certo che potevano metterci pure i dvd degli extra dei primi 2 film e nessuno si sarebbe lamentato...

molto interessato a GoT e Nosferatu.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• TRONO DI SPADE deve essere mio!

Commenta

• non ho mai comprato serial,ma questo merita un eccezione...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sarà sicuramente anche mio. In un modo o nell'altro bisogna anche ingannare l'attesa della terza serie, manca un anno :'(

Commenta

• basta che le editano tutte.

~FREE BIRD~

Commenta

• Per il Trono di Spade (acquisto quasi obbligato) ho tanta paura per i sottotitoli dei commenti audio....

Commenta

• E' warner, te li puoi scordare.

Io ho già Lost nella mia collezione, mai acquisto fu più meritato di quei 6 cofanetti.

Confronto tra l'edizione americana paramount con l'edizione europea warner di Zodiac.

Confronto 1
                  Confronto 2
                  Confronto 3
                  Confronto 4
                  Confronto 5
                  Confronto 6
                  Confronto 7
                  Confronto 8

Commenta

• E' warner, te li puoi scordare.

Io ho già Lost nella mia collezione, mai acquisto fu più meritato di quei 6 cofanetti.

Confronto tra l'edizione americana paramount con l'edizione europea warner di Zodiac.

Confronto 1
                    Confronto 2
                    Confronto 3
                    Confronto 4
                    Confronto 5
                    Confronto 6
                    Confronto 7
                    Confronto 8

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                      E' warner, te li puoi scordare.

Confronto 1
                      Confronto 2
                      Confronto 3
                      Confronto 4
                      Confronto 5
                      Confronto 6
                      Confronto 7
                      Confronto 8
                      Sbaglio o sono uguali?
                      Originariamente inviato da vale9001
                      [FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
                      Il mio album su Flickr: http://www.flickr.com/photos/65135540@N04/
                      Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/

Commenta

• Molto si, l'encoding ovviamente è diverso, ma il risultato è praticamente lo stesso.

Commenta

• Quanto pensate costerà il cofanetto di GoT?

Commenta

• Per il mio bene, spero poco... ancora non ci sono preordini, quindi aspettiamo.

Commenta

• Tiè! Col cacchio che me lo prendo. Sicuramente a fine serie faranno uscire qualcosa di folle (come con Lost) e allora io starò lì a mangiarmi le mani...

Commenta

• Ma di che diavolo stai scrivendo!?

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎