Non lo so sinceramente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
certo che potevano metterci pure i dvd degli extra dei primi 2 film e nessuno si sarebbe lamentato...
molto interessato a GoT e Nosferatu.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
non ho mai comprato serial,ma questo merita un eccezione...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
basta che le editano tutte.
~FREE BIRD~
Commenta
-
-
E' warner, te li puoi scordare.
Io ho già Lost nella mia collezione, mai acquisto fu più meritato di quei 6 cofanetti.
Confronto 3
Confronto 4
Confronto 5
Confronto 6
Confronto 7
Confronto 8
Commenta
-
-
E' warner, te li puoi scordare.
Io ho già Lost nella mia collezione, mai acquisto fu più meritato di quei 6 cofanetti.
Confronto 3
Confronto 4
Confronto 5
Confronto 6
Confronto 7
Confronto 8
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioE' warner, te li puoi scordare.
Confronto 3
Confronto 4
Confronto 5
Confronto 6
Confronto 7
Confronto 8Originariamente inviato da vale9001[FONT=Verdana]Ma poi parliamo tanto gli italiani gli italiani come se noi fossimo spagnoli. Qual'è l'ultimo film di Bellocchio che avete visto al cinema? O lo avete mai visto un film di bellocchio al cinema? Io no. Perché poi a dire come dovrebbero spendere i loro soldi e il loro tempo gli altri siam tutti bravi.
Il mio blog: http://thepiggyinthemiddle.wordpress.com/
Commenta
-
Commenta