Game of Thrones - Cofanetto - Io non comprare- Fine serie- Aspettare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Maddux DonnerSi, ma che c'entra Lost? In bluray ci sono solo cofanetti separati, non unico. Detto ciò, il tuo schemino è effettivamente più comprensibile del tuo messaggio precedente.
Riformulo ulteriormente.
In genere le serie molto seguite come questa e Lost ottengono un cofanetto molto interessante quando finisce il telefilm. Interessante come forma, contenuti aggiuntivi digitali e contenuti fisici. Mi aspetto come minimo una mappa di Westeros, o qualche gagliardetto delle case.
Commenta
-
Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggioSe intendi che aggiungano contenuti a quelli già espressi... a parte serie molto vecchie come twin peaks, di serie attuali, no, non mi risultano, ben che meno in italia che è già un miracolo se arrivano in BD.
Commenta
-
Il problema è che io non sarei capace di aspettare un cofanetto definitivo alla fine delle serie. Anche perché, considerando il ritmo di scrittura di Martin (sta per uscire un nuovo libro della serie) e considerando il successo che la serie sta ottenendo in tv e anche in home video, potrebbe passare molto tempo prima che tutto finisca.
Per quanto riguarda il prezzo, in Germania è venduto a 39,99 € (parlo ovviamente dei blu-ray). Quindi, indicativamente potrei aspettarmi un prezzo italiano attorno a quest'ordine di grandezza. Diciamo 40-50 €.
Commenta
-
Ma Caccia al Ladro non è della Paramount?"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
Commenta