annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sì. Sono solo delle chicche estetiche.

Commenta

• Per me l'importante è il contenuto. La custodia è un "extra", anche se apprezzo le steelbook.

Commenta

• Momenti di Gloria (Blu-Ray Disc + CD) dall'11 luglio da Fox

Commenta

• Originariamente inviato da spiderman 3 Visualizza il messaggio
          Per me l'importante è il contenuto. La custodia è un "extra", anche se apprezzo le steelbook.
          ecco, appunto.
          a parità di contenuto, sono disposto anche a spendere un pochino di più per una bella steelbook.
          Ma se devo rinunciare ad un disco di extra, allora pazienza, faccio a meno della "bella confezione".
          Tra l'altro mi sfugge il motivo per il quale i dischi extra vengano persi in queste riedizioni, che così risultano "monche" anzichè essere davvero "speciali"

Commenta

• Aspettiamo conferma ufficiale, forse avranno anche il secondo disco.

Commenta

• purtroppo la paramount sotto questo aspetto è la peggiore.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggio
                Tra l'altro mi sfugge il motivo per il quale i dischi extra vengano persi in queste riedizioni, che così risultano "monche" anzichè essere davvero "speciali"
                Ti obbligano a comprare prima per gli extra e dopo per le custodie.

Commenta

• allora sono dei geni del marketing... perchè se vuoi "costringere" la gente a ricomprare uno stesso titolo devi invogliarla a farlo, non disincentivarla causa mancanza del disco degli extra... anzi, la steelbook te la farebbero pure pagare di più, tanto i collezionisti la prenderebbero ugualmente

Commenta

• Secondo me, puntano sul fatto che chi è collezionista compra già subito l'edizione con gli extra, e quando fanno di nuovo uscire lo stesso film per "incentivare" l'acquisto risparmiano sul secondo disco (che tanto il collezionista avrà già) e magari sfornano una custodia diversa. E c'è chi lo ricompra anche solo per la custodia steelbook.
                    All'utente medio tanto non gliene frega niente di extra o custodie.

Commenta

• il bello che lo pigliano in quel posto sempre "i 4 scemi" che spendono ancora soldi in questo settore.

EDIT

dalle schede di dvd-store pare che le nuove versioni di spiderman 1e2 abbiano gli extra,mentre per il terzo mi pare che manchino quelli del secondo disco...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Galleria per 21 JUMP STREET

Commenta

• Ci sarà un disco solo per ognuno dei tre film.
                          Non illudetevi.

Commenta

• Ho perso il soggetto in questione.

Commenta

• La riedizione della trilogia di Raimi.

Commenta

• :huh:
                                Mi sa che sei arrivato in ritardo di qualche pagina. asd

Commenta

In esecuzione...
                                X