annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si sapeva da tempo di un restauro di friends della stessa fattura che sta ricevendo star trek.

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
      Io ci sono cresciuto con Friends. Un cofanetto del genere realizzato come si deve sarebbe un sogno.
      Mi autoquoto per integrare il mio stesso messaggio. Sarebbe un sogno e resterà tale ;D, il prezzo consigliato in USA è di 279,98 $. E in effetti son pure 21 dischi.

Commenta

• Galleria per UN TRANQUILLO WEEK-END DI PAURA 40' Anniversario

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
          Mi autoquoto per integrare il mio stesso messaggio. Sarebbe un sogno e resterà tale ;D, il prezzo consigliato in USA è di 279,98 $. E in effetti son pure 21 dischi.
          Così su due piedi in effetti sembra una bella botta... però diamine, sono 27,98 $ a stagione. 21 blu ray + extra nuovi per l'occasione + libro...

[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]

Comparison DVD vs HDTV rip[FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]

Mi fa troppo gola. Non credo che riuscirò a resistere. Poi spero di riuscire a rivendere a qualcuno i miei cofanetti dvd, così da ammortizzare un po' la spesa. Amo troppo Friends. Ci sono cresciuto... fa parte di me.

Commenta

• E.T. The Extra-Terrestrial Blu-ray Exclusive Spaceship Limited Edition

Universal is releasing an Exclusive to Amazon Limited Spaceship Edition of the 30th Anniversary Blu-ray Disc of Steven Spielberg's E.T.: The Extra-Terrestrial (1982) in Germany. The Collectible set is available to pre-order from Amazon.de for its 25th of October release for the price of €159.99

Bonus material included on the disc:

• Steven Spielberg & ET: A brand new interview with Steven Spielberg, in which he talks about his work with the children and talks about his current and comprehensive view of ET.
            • The ET Journal: Behind the Scenes material of the Oscar winner John Toll (cinematographer). This piece gives the audience the unique feeling of being on location and experience with stress, as it was offset to shoot the aliens.
            • Deleted Scenes
            • A Look Back: Making-Of, including interviews with Cast and Crew
            • The ET Reunion: The reunion: Cast and crew meet and express their thoughts on film.
            • The Evolution and Creation of ET: From idea to script, about the casting to the shooting.
            • The Music of ET: A Discussion with John Williams: interviews and footage of the long-standing relationship between John Williams and Steven Spielberg.
            • The 20th Anniversary Premiere: The composer John Williams on the occasion of the premiere of the new release of the film ET ET live music played at the Shrine Auditorium. This section allows us to look behind the scenes of this performance.
            • Original Trailer

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• Oggi sono passato da mediaworld convinto di Prendere Uomini che odiano ecc.. di Fincher.
              Prezzo 22.00 Euro.
              Morale della favola sono tornato a casa a mani vuote, perchè sinceramente il film l ho apprezzato parecchio ma quel prezzo mi ha dato veramente fastidio. Trovo esagerati certi prezzi sopratutto per edizioni abbastanza Standard.
              Ora, molti di voi diranno, "ma a me che dovrebbe fregare della tua piccola disavventura?", niente, solo che dovevo sfogarmi con qualcuno in un apposito topic

Commenta

• standard non direi doppio disco digipack...magari fossero questi gli standard...asd

comunque il prezzo è altino...io l'ho pagata 6-7eu in meno.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Si va bè, capisco che non è un edizione Amaray, ma non stiamo parlando nemmeno di qualcosa di particolare, che so steel book o che so io.
                  Ma tu dove l hai presa?

Commenta

• saturn...per i miei gusti il digipack non ha nulla da invidiare ad una steel...poi visto come gira da noi è già tanto che non si siamo beccati la semplice amary che già si vede in giro...poi inutile dire che l'edizione è fenomenale sotto ogni punto di vista.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• saturn...per i miei gusti il digipack non ha nulla da invidiare ad una steel...poi visto come già da noi è già tanto che non si siamo beccati la semplice amary che già si vede in giro...poi inutile dire che l'edizione è fenomenale sotto ogni punto di vista.

~FREE BIRD~

Commenta

• Mmm vorrà dire farò un salto al Saturn.
                        Si va bè sul discorso dell edizione sono d' accordo, ma non sono d' accordo sul prezzo
                        Gracias!

Commenta

• Originariamente inviato da Claude Visualizza il messaggio
                          Oggi sono passato da mediaworld convinto di Prendere Uomini che odiano ecc.. di Fincher.
                          Prezzo 22.00 Euro.
                          Morale della favola sono tornato a casa a mani vuote, perchè sinceramente il film l ho apprezzato parecchio ma quel prezzo mi ha dato veramente fastidio. Trovo esagerati certi prezzi sopratutto per edizioni abbastanza Standard.
                          Amazon saves your wallet
                          Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggio
                            Amazon saves your wallet
                            Si, avevo pensato ad Amazon, ma aggiungendo le spese di spedizione si risparmiano solo 2 euro
                            Giocherò la carta Saturn e poi si vedrà!

Commenta

• Lo Squalo, due clip dal Blu-Ray

La Universal Home Entertainment ha diffuso due clip tratte dal Blu-Ray dello Squalo, il film di Steven Spielberg che ha inaugurato la tradizione dei blockbuster estivi...

Commenta

In esecuzione...
                              X