Originariamente inviato da Claude
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
-
[FONT=Times]Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggioVisto Jhon Carter. Portentoso.
Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggioIn merito alla pubblicazione del cofanetto blu ray di Friends in Usa, ho scritto a Warner Home Video Italia chiedendo info e mi hanno risposto che per il momento non è prevista l'uscita nel nostro paese...
Incredibile. Sono delusissimo. Ci contavo diamine.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dark Knight Visualizza il messaggioIn merito alla pubblicazione del cofanetto blu ray di Friends in Usa, ho scritto a Warner Home Video Italia chiedendo info e mi hanno risposto che per il momento non è prevista l'uscita nel nostro paese...
Commenta
-
Post originale
Come indicato da una persona che lavora allo studio di authoring a cui vengono commissionati i lavori della Eagle Pictures, si sta lavorando su una riedizione di Pulp Fiction a doppio disco, correggendo quindi l'errore dell'edizione precedente, colpevole di un encoding troppo stretto per rappresentare correttamente il master video.
Commenta
-
già che ci stanno perchè non danno un occhiata a le iene...asd
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Non sono loro che devono dare un'occhiata alle iene...
Confronto 3
Commenta
-
Appena finito di visionare le parti più cool del film, con inerenti sequenze con lo switch a 1.78. :lingua:
Goduria alla stato puro, e il master audio HD originale è spaventosamente coinvolgente.
Per i fissati del genere, il disco demo per eccellenza. :sisisi:
Commenta
Commenta