al posto degli ultimi film però avrei messo qualche classico come Notorious, Il Caso Paradine, Rebecca e Spellbound. Decisamente più belli della roba di fine carriera.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioal posto degli ultimi film però avrei messo qualche classico come Notorious, Il Caso Paradine, Rebecca e Spellbound. Decisamente più belli della roba di fine carriera.
Comunque aspetterò le edizioni singole, quel coso non credo possa entrare nei miei scaffali."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
Originariamente inviato da Det. Bullock Visualizza il messaggioMi pare che tre dei titoli citati li ha la FOX, non so se ci sono pure loro film nel confanetto però.
Comunque aspetterò le edizioni singole, quel coso non credo possa entrare nei miei scaffali.
Non lo prendi per lo spazio? :P
io mi sa che non resisto, a costo di mettere qualcos'altro in uno sgabuzzino :P :PSono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioAh se è questione di diritti allora... che palle però (no, non ci sono).
Non lo prendi per lo spazio? :P
io mi sa che non resisto, a costo di mettere qualcos'altro in uno sgabuzzino :P :P
Tre dei film citati da te prima sono sciti già in ammerega, se non fosse che importati costano un sacco li avrei già presi anche se l'assenza di audio italiano avrebbe impedito eventuali visioni in compagnia."Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Commenta
-
io fortunatamente a parte la mia ragazza non ho questo problema con Hitchcock. Non ho compagnie per serate-film di questo calibro.. comunque prima vediamo quanto esce di listino 'sto cofanettone e poi mi farò 4 conti...Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioio fortunatamente a parte la mia ragazza non ho questo problema con Hitchcock. Non ho compagnie per serate-film di questo calibro.. comunque prima vediamo quanto esce di listino 'sto cofanettone e poi mi farò 4 conti...
Certe volte sono peggio di Bill Murray in "Tutte le Manie di Bob". xD"Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
Commenta
-
Originariamente inviato da Slask Visualizza il messaggioal posto degli ultimi film però avrei messo qualche classico come Notorious, Il Caso Paradine, Rebecca e Spellbound. Decisamente più belli della roba di fine carriera.
Commenta
-
tra i titoli Eagle/Miramax compresi in questa offerta, che ne sono da evitare o che comunque hanno delle "magagne" evidenti (stile Pulp Fiction) ?
Commenta
-
di quelli che so:
dal tramonto all'alba ha un audio insoddisfacente.
i kill bill sono inferiori alla controparte disney.
could mountain è da evitare come la peste.
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Furious Visualizza il messaggiotra i titoli Eagle/Miramax compresi in questa offerta, che ne sono da evitare o che comunque hanno delle "magagne" evidenti (stile Pulp Fiction) ?
Cold Monuntain ha un master smarmellato...
Pulp Fiction andrebbe anche bene, ma visto che sta per arrivare la versione "superbit" a due dischi, meglio attendere quella.
I Kill Bill sono inferiori a quelli disney, se puoi recuperare quelli è meglio, altrimenti vanno bene anche questi come l'attuale pulp fiction, ma vedi tu.
Il Petroliere
Master & Commander
Clerks è deficitario di suo, quindi va bene.
Gli altri dovrebbero andare tutti bene, ma non ho riscontri diretti o trasversali.
Commenta
-
Shaolin Soccer ha un master deludente...
Cold Monuntain ha un master smarmellato...
Pulp Fiction andrebbe anche bene, ma visto che sta per arrivare la versione "superbit" a due dischi, meglio attendere quella.
I Kill Bill sono inferiori a quelli disney, se puoi recuperare quelli è meglio, altrimenti vanno bene anche questi come l'attuale pulp fiction, ma vedi tu.
Il Petroliere
Master & Commander
Clerks è deficitario di suo, quindi va bene.
Gli altri dovrebbero andare tutti bene, ma non ho riscontri diretti o trasversali.
Dark Shadows (Blu-Ray Disc + Copia Digitale) prossimamente da Warner Bros
La Regina dei Dannati dal 29 agosto da Warner Bros
Spawn - Director's Cut dal 29 agosto da Warner Bros
Blade dal 29 agosto da Warner Bros
Ultimatum alla Terra (1951) riedizione Koch Media dal 29 agosto
Grosso Guaio a Chinatown riedizione Koch Media dal 29 agosto
Christopher Nolan Director's Collection (8 Blu-Ray Disc + Libro Fotografico) dal 29 agosto da Warner Bros
The Superman Motion Picture Anthology (1978 - 2006) (8 Blu-Ray Disc) dal 29 agosto da Warner Bros
Commenta
-
ma sta storia si ripercuoterà anche sulle buove uscite fox...?
interessante spawn,finalmente si intravede blade in HD...vediamo se la eagle di decide a far uscire il secondo annunciato una vita fa...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta