annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• certo,se uscissero tutti sotto lo stesso marchio sarebbe meglio...chiedevo se questa koch-media,si occuperà anche delle nuove uscite fox o solo del catalogo...?ma da dove sono saltati fuori...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Koch Media esiste da una vita... purtroppo, chissà come hanno fatto a strappare i diritti su quei titoli. Non ho capito se ti preoccupi di un Prometheus edizione Koch o altro, ma credo che questa preoccupazione non deve nemmeno essere presa in considerazione.

Commenta

• meno male...asd

strano che il terzo blade è stato annunciato da poco dalle eagle con uscita il primo agosto...ma penso che a questo punto farà la fine del secondo...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• I Superman hanno gli stessi dischi (qualità e quantità) dell'edizione estera?

Commenta

• E' la stessa edizione che finalmente arriva anche da noi dopo un milione di anni.

Commenta

• Ricordavo meno dischi. Quindi il primo ha il doppiaggio originale?

Commenta

• Nella versione cinematografia, nella director's cut dovrebbe esserci quello più recente.

Commenta

• La Superman Collection è così composta:

disco 1 - SUPERMAN IL FILM versione cinematografica - doppiaggio storico
                  disco 2 - SUPERMAN IL FILM versione estesa - nuovo doppiaggio del 2000
                  disco 3 - SUPERMAN II versione cinematografica - doppiaggio storico
                  disco 4 - SUPERMAN II Richard Donner's Cut - solo versione originale sottotitolata
                  disco 5 - SUPERMAN III
                  disco 6 - SUPERMAN IV
                  disco 7 - SUPERMAN RETURNS
                  disco 8 - Contenuti Speciali

Qualità video ottima.
                  Per chi non si fa problemi ad avere le scritte esterne in inglese, consiglio di prendere il cofanetto all'estero.
                  Soprattutto perchè costa la metà ed è identico, sia perchè visto il trattamento la Warner Italia si merita pienamente le mancate vendite...

Commenta

• Alla fine ho ceduto per il BR di Uomini che odiano le donne di Fincher sto visionando i contenuti per ora, ma già in quelli la qualità video è impressionante, addirittura nelle interviste.
                    Ma la recensione di questo BR del grande Maddux quando arriva?

Commenta

• Probabilmente mai. La Sony non mi ha mandato niente, di mio non lo comprerò e non so se Bedeschi la farà, quindi mi dispiace.
                      Certo fa piacere sapere che i miei scritti sono addirittura attesi da qualcuno.

Commenta

• se non era fenomenale sto disco visto i presupposti ci stava da preoccuparti seriamente.asd

~FREE BIRD~

Commenta

• Ma come mai? Dannata Sony!
                          Spero che riuscirai a recensirlo perchè trovo le tue recensione sinceramente molto esaustive e ben scritte

Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          se non era fenomenale sto disco visto i presupposti ci stava da preoccuparti seriamente.asd
                          In effetti. La mia sorpresa comunque è stata nell' alta qualità dei contenuti speciali, e per me in un BR i contenuti speciali valgono se non tanto quanto la qualità del film quasi

Commenta

• come dicevo pagine fa è un edizione da 10 pieno sotto ogni punto di vista.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Claude Visualizza il messaggio
                              Ma come mai? Dannata Sony!
                              Spero che riuscirai a recensirlo perchè trovo le tue recensione sinceramente molto esaustive e ben scritte
                              Bhe oddio, ultimamente mi stanno caricando di roba da fare e con il caldo che c'è non è che mi dispiaccia troppo non fare un altro titolo, specie se il film non mi ha fatto impazzire. ;D Comunque chi può dirlo, ma non sperarci troppo. Detto ciò mi fa piacere questa doccia di complimenti, spero meritati. :uhhm:

Commenta

• comunque anche E.T. avrà il doppiaggio originale.

~FREE BIRD~

Commenta

In esecuzione...
                                X