certo,se uscissero tutti sotto lo stesso marchio sarebbe meglio...chiedevo se questa koch-media,si occuperà anche delle nuove uscite fox o solo del catalogo...?ma da dove sono saltati fuori...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Topic Home Video
Comprimi
X
-
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
-
meno male...asd
strano che il terzo blade è stato annunciato da poco dalle eagle con uscita il primo agosto...ma penso che a questo punto farà la fine del secondo...
"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."
"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.
~FREE BIRD~
Commenta
-
La Superman Collection è così composta:
disco 1 - SUPERMAN IL FILM versione cinematografica - doppiaggio storico
disco 2 - SUPERMAN IL FILM versione estesa - nuovo doppiaggio del 2000
disco 3 - SUPERMAN II versione cinematografica - doppiaggio storico
disco 4 - SUPERMAN II Richard Donner's Cut - solo versione originale sottotitolata
disco 5 - SUPERMAN III
disco 6 - SUPERMAN IV
disco 7 - SUPERMAN RETURNS
disco 8 - Contenuti Speciali
Qualità video ottima.
Per chi non si fa problemi ad avere le scritte esterne in inglese, consiglio di prendere il cofanetto all'estero.
Soprattutto perchè costa la metà ed è identico, sia perchè visto il trattamento la Warner Italia si merita pienamente le mancate vendite...
Commenta
-
Commenta
-
se non era fenomenale sto disco visto i presupposti ci stava da preoccuparti seriamente.asd
~FREE BIRD~
Commenta
-
Ma come mai? Dannata Sony!
Spero che riuscirai a recensirlo perchè trovo le tue recensione sinceramente molto esaustive e ben scritte
Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggiose non era fenomenale sto disco visto i presupposti ci stava da preoccuparti seriamente.asd
Commenta
-
come dicevo pagine fa è un edizione da 10 pieno sotto ogni punto di vista.
~FREE BIRD~
Commenta
-
Originariamente inviato da Claude Visualizza il messaggioMa come mai? Dannata Sony!
Spero che riuscirai a recensirlo perchè trovo le tue recensione sinceramente molto esaustive e ben scritte
Commenta
-
comunque anche E.T. avrà il doppiaggio originale.
~FREE BIRD~
Commenta
Commenta