annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Claude Visualizza il messaggio
    Spero che riuscirai a recensirlo...
    Fortunatamente c'è poco da recensire
    Film girato con le Red One e Red Epic, Master DI 4k, BD50 codificato in AVC a 30mbps, audio italiano e inglese in DTS-HD Master 5.1, un secondo BD pieno di extra, il tutto in un bel digipack.
    Non si può volere di più
    HDReporter

Commenta

• Ecco. Chiaro, conciso, semplice e diretto . Mo che c'è vincent ne avrà da insegnare a tutti.

Commenta

• Personalmente credo che le recensioni più utili siano sui titoli di catalogo. I film recenti hanno quasi tutti un DI. Se non hanno fatto danni in fase di encoding il BD è perfetto. Certo, qualcuno riesce a far danni anche quì, vedi l'indecente edizione della BIM dei "13 assassini": video interlacciato e inversione dei canali verso la fine.
        Sui titoli di catalogo invece si apre un mondo: quale sorgente è stata usata, come è stata acquisita, filtri, restauro...ect...
        HDReporter

Commenta

• ehi vincent,un giorno mi dirai perchè ti hanno fatto fuori su av...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Domanda che mi sono posto anche io a suo tempo.

Commenta

• Posso dirtelo anche subito: ho criticato apertamente una loro recensione. La cosa divertente è che è dimostrato che hanno torto. E secondo te hanno modificato la loro recensione? No! E ancora li a fare disinformazione. E' stato un gesto di arroganza assoluta: bastava dire "ragazzi, abbiamo preso un granchio...grazie per la segnalazione".. Invece hanno fatto muro. Vedi tu: LINK
              HDReporter

Commenta

• Mi era sfuggita questa, anche perché non leggo mai le loro recensioni. Bhe non mi metto a giudicare il modus operandi di un altro sito. Spiace per come sia andata.

Commenta

• e per questo...2 anni addirittura...si vede che avevano qualche sassolino da togliersi...ci hanno perso loro alla fine comunque...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• In effetti c'è stato un crollo nelle discussioni di quel forum dopo...

Commenta

• Titanic (2 Blu-Ray Disc) dal 13 settembre da Fox

Commenta

• Ma anche altri hanno fatto commenti negativa sulla recensione. O l'hanno usata come una scusa...
                        Due anni poi? :huh:

Commenta

• Prenotata su amazon la steelbook di The Avengers,per adesso sta sui 27 euro.
                          Viene pure segnata la presenza di due dischi,mentre nella versione normale del film ne viene indicato uno solo,si sa niente al riguardo?

Commenta

• E' da un po' che si sa che la steelbook avrà un disco bonus con un documentario di 90 minuti a differenza delle altre edizioni.

Commenta

• E io, mi sa che punterò su quella.

Commenta

• Dipende dal tuo concetto di completezza che ultimamente è "deviato".

Commenta

In esecuzione...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎