annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ahahah! xD
    No, è che facessero le edizioni complete di tutto, uno non dovrebbe dover scegliere. Ma per stavolta penso che gli extra e la steelbook valgano l'acquisto, sicuramente più di un 3D mediocre.

Commenta

• Perché nell'edizione 3D di Titanic ci sono 4 dischi, di cui 2 3D? Presentano il film stereoscopico con l'aspect originale e non?

Commenta

• Forse lo dividono in due parti, come accaduto per Il Signore degli Anelli. Il film è lungo e la traccia video 3D potrebbe essere molto grande.

Commenta

• Esatto, l'edizione 3D sarà divisa su due dischi a differenza di quella 2D e la traccia 3D è stato ampliato il mascherino per avere un 3D più coinvolgente a differenza della versione 2D che mantiene inalterato il suo formato.

Come riportato sulla pagina di facebook della Universal qui, E.T. in blu ray includerà il primo doppiaggio.

Commenta

• Certo che quel prezzaccio su Amazon dei primi due Harry Potter Ultimate è accattivante... e va a finire che acquisterò la nuova trilogia di Spider-Man...

Commenta

• costa meno prendere la trilogia che 2 film separati...però il packing e gli artwork sono una propio una zozzeria...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Sì, conviene prendere tutto il cofanetto, se così si può definire...
                E' che continuo a ripetermi: "Me l'avevo detto". asd

Commenta

• ma adesso avresti il problema di dover recuperare sp3 che è fuori catalogo...tenendo presente che i primi 2 hanno un artwork e il terzo un altro quindi assieme non stanno bene...quando sarà prenderò questa trilogia scambierò i dischi dei primi 2 film del vecchio cofano e quello che rimane,lo vendo/regalo/scambio...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Mr. Furious
                    sia perchè visto il trattamento la Warner Italia si merita pienamente le mancate vendite...
                    :sisisi: :sisisi: :sisisi:
                    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• No, è che ho recuperato con fatica il primo cofanetto pensando che non ci fosse nessun contenuto speciale in questo nuovo, e poi scopro che ci sono tutti, a parte nel terzo (di cui però disponevo il DVD doppio disco, quindi non una grande perdita dopo tutto). Nella mia testa continuavo a pensare che in fondo, un'edizione "decimo anniversario" con gli extra l'avrebbero fatta in concomitanza col nuovo film in uscita. E avevo ragione. ^^'
                      E, odio i doppioni. :biggrin:

Commenta

• Ma è una mia impressione o amazon.it ha alzato tutti i prezzi? Tutti i blu-ray nella mia lista dei desideri (circa 10-12 titoli) sono aumentati di 1-2€. I Disney recenti stavano a 15,22 € mentre ora quasi 17. Anche la Jurassik Park trilogy che volevo acquistare già da un po' è aumentata di prezzo. I prezzi so sempre ottimi, ma spero che sia solo una cosa momentanea.

Commenta

• Rapporto Univideo 2011 (fonte: Best Movie, var.rispetto al 2010):
                          noleggio -16,5%
                          vendita -16,3%
                          vendita edicola -20,5%
                          blu-ray +26% volume del venduto (+22% valore del venduto).
                          Non conosco le strategie commerciali di Amazon od altri ; mi limito a constatare che nel campo dei cd audio sono sempre aumentati i prezzi a fronte della contrazione del mercato (numero di pezzi commercializzati); con grandi critiche dalle riviste musicali.Quando la crisi ha toccato pure la carta stampata (meno copie diffuse) gli editori hanno alzato i prezzi dei periodici...
                          "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Originariamente inviato da Marlowe Visualizza il messaggio
                            Ma è una mia impressione o amazon.it ha alzato tutti i prezzi? Tutti i blu-ray nella mia lista dei desideri (circa 10-12 titoli) sono aumentati di 1-2€. I Disney recenti stavano a 15,22 € mentre ora quasi 17. Anche la Jurassik Park trilogy che volevo acquistare già da un po' è aumentata di prezzo. I prezzi so sempre ottimi, ma spero che sia solo una cosa momentanea.
                            Sì, è capitato anche a me. Alcuni addirittura costano meno su altri siti. Spero anch'io che sia una cosa temporanea.

Commenta

• Galleria per Biancaneve edizione Fox

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎