annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• :afrrraid::afrrraid:
    Sono una persona semplice, guardo film e non rompo il cazzo.

Commenta

• allora siamo in una botte di ferro...non vedo l'ora...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• I Classic Monster della Universal arrivano in Blu-Ray!

Nell'anno del centenario della Universal, non potevano di certo mancare le riedizioni in alta definizione dei mostri classici della major...

Commenta

• Post originale

video e info sul restauro!! compreso pezzi delle scene ritrovate

As a follow up to yesterday's post that was connected with cinema, I'm posting today a picture of Rome's Gucci shop with a window dedicated to Sergio Leone's Once Upon a Time in America. Gucci recently collaborated to the restoration...

ahò s'è dovuta muovere Gucci :lol:

in quell altro link si legge:

Leone's epic film was restored by the Cineteca di Bologna's lab L'Immagine Ritrovata using the original camera negatives held by the film’s rights holder, Regency Enterprises. Warner Bros. Motion Picture Imaging (MPI) scanned the original camera negatives at 4K resolution.

Apart from the usual restoration processes (frame restoration, dirt removal, de-flickering, etc), the archivists at the Cineteca di Bologna also rediscovered and restored around 20 minutes of the director’s original 269-minute version, so that the film is now closer to Leone's original version.

Il Castello Errante di Howl dal 26 settembre da Lucky Red

Il castello nel cielo dal 26 settembre da Lucky Red

Arriva la Alfred Hitchcock: The Masterpiece Collection

Un esclusivo Box Set con 14 film, dei quali 13 mai editati in Blu-Ray, oltre 15 ore di Contenuti Speciali disponibile in Italia dal 3 ottobre per un periodo limitato...

Commenta

• ma porca miseria quanti acquisti che si profilano all'orizzonte da qui a fine anno...

Terminator, box Indiana Jones, i due Miyazaki, Infernal Affairs, Distretto 13, e il cofanone di Hitchcock...

...ci manca solo che nel box di Nolan mi mettono il Memento 10° Anniversary e mi sono giocato tutti i risparmi del 2012 asd

Commenta

• Distretto 13 non uscirà mai... tutta quella collana è praticamente una presa in giro.

Commenta

• Questo penso sia l'anno più dispendioso fino ad ora in effetti, se contiamo i film in uscita e non altri già usciti ma da recuperare.

Commenta

• Galleria per IL PIANETA DEL TESORO 10th ANNIVERSARY EDITION

Commenta

• Adoro quel cartone, da piccolo me lo vedevo spesso. Lo voglio.

Amazon ha aggiornato l'immagine della steel di The Avengers (e il prezzo). Non mi piace che al lato a posto del logo del film ci siano i volti dei personaggi. :/

Commenta

• tanto vado di steel a sto giro...

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
                        Distretto 13 non uscirà mai... tutta quella collana è praticamente una presa in giro.
                        in effetti lo avranno rimandato già 2 o 3 volte :-[

e pensare che l'edizione uscita in america promette benissimo...

Commenta

• 2,3 volte...fai quasi 10...da prima di natale fino ad una mesata fa rimandavano l'uscita ogni volta di 3 settimane...che gente.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Devil-lex Visualizza il messaggio
                            Adoro quel cartone, da piccolo me lo vedevo spesso. Lo voglio.

Amazon ha aggiornato l'immagine della steel di The Avengers (e il prezzo). Non mi piace che al lato a posto del logo del film ci siano i volti dei personaggi. :/
                            aspè aspè,31 euro? quando l'ho ordinata stava a 27,ora i prezzi invece che diminuire aumentano? o_O

Commenta

• Star: The Next Generation Season 1 Collectors Edition Steelbook (Exklusiv bei Amazon.de) [Blu-ray]

Commenta

• Originariamente inviato da Eucube Visualizza il messaggio
                                aspè aspè,31 euro? quando l'ho ordinata stava a 27,ora i prezzi invece che diminuire aumentano? o_O
                                Come ho detto qualche post fa, Amazon ha alzato i prezzi del 90% dei blu-ray di minimo 1,50-2,00€. Alcuni prodotti addirittura costano meno su altri siti.

Commenta

In esecuzione...
                                X