annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Da Play.com

Commenta

• Già c'avevo messo gli occhi sulla steel di Prom.
      Non mi va di aspettare ottobre, me lo prendo e vedo in lingua originale a casa mia.

Commenta

• Esce a settembre da noi il film.

Commenta

• L'Altra Faccia del Diavolo, da domani in Blu-Ray e Dvd

Sarà disponibile nei negozi a partire da domani l'horror low budget L'Altra Faccia del Diavolo; ecco tutti i dettagli e i packshot del Blu-Ray e del Dvd...

Commenta

• ma anche no...asd

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Anche no cosa?

Commenta

• Nel senso immagino che si può scansarlo.E adesso ci dirai che ti è pure piaciuto.La UNIVERSAL l'avrà messo nel mucchio sperando di prenderti per stanchezza.Non conosce ancora il tuo lato oscuro...
                "...perché senza amore non possiamo che essere stranieri in paradiso"

Commenta

• Piaciuto? No cavolo, no, proprio no, film terrribbbile... ma mi tocca. Solidarietà per me no eh? :-\ ma fa piacere sapere di essere diventato quello dei film di crap... ^^'

Cenerentola - La Collezione Completa (2 Blu-Ray Disc) dal 12 settembre da Disney

Cenerentola - Edizione Speciale (Blu-Ray Disc + E-Copy) (Classici Disney) dal 12 settembre da Disney

Commenta

• Perchè riconvertire proprio Io Robot?

Commenta

• E soprattutto... sarà un 3D (probabilmente, essendo riconvertito) schifoso?

Commenta

• si vede che pensano che può rendere bene.

"Il cinema è un arte soggettiva, quanto la musica, belli i 5 alti bello sentire pareri discordanti ai propri, ma alla fine sono io, uno schermo e tutto quello che ci passa di mezzo."

"Le barbarie sono lo stato naturale dell'umanità, la civiltà è solo un capriccio dell'evoluzione e delle circostanze". cit.

~FREE BIRD~

Commenta

• Originariamente inviato da Variabile Ind. Visualizza il messaggio
                          si vede che pensano che può rendere bene.
                          Dal dire al fare... asd

Commenta

• Trailer di STAR TREK THE NEXT GENERATION REMASTERED Stagione 2 :musino:

Post originale

E' ormai ufficiale l'uscita worldwide di questo capolavoro (In USA il 14 Novembre, in Francia il 12 Novembre e a breve sarà annunciata, intorno a quella data, anche per l'Italia). Vediamo cosa ci riserverà la Sony pictures italiana: amaray, digibook numerato o cofanetto da collezione?

Ovviamente ci si aspetta un'edizione di assoluto prestigio, visto il recente restauro 4K ("Earlier this year the newly restored version of Lawrence of Arabia, featuring approximately 21 minutes of previously unreleased footage, was screened at the Classics section of the Cannes Film Festival") e gli inediti contenuti speciali presenti in questa nuova edizione 50°anniversario.

Qua la notizia: http://www.blu-ray.com/news/?id=9158

E qua il bellissimo (per non dire magnifico) cofanetto francese, che conterrà:

-Boitier spécial deluxe
                            -BD disc 1 : le film
                            -BD Disc 2 : Plus d’1 heure de making of + Interview inédite de Peter O’Toole
                            -Livre photos avec rangement pour un 3ème disque exclusif : 1 DVD entièrement composé d’archives inédites (128 min)
                            -Carte du voyage de Lawrence sur papier parchemin
                            -Carnet des affiches originales

Uploaded with ImageShack.us

http://www.amazon.fr/Lawrence-dArabi...361&sr=1-3

Commenta

• Cavolo, Patrick Stewart mi sa che è immortale, è l'unico del cast che non sembra invecchiato. xD
                              "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
                              "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

In esecuzione...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎