Topic Home Video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cinemaMAnia
    YoungTaster
    • 17 settembre 10
    • 219

    Originariamente inviato da BiMbA_KilleR
    Raga... qualcuno di voi sa quando uscirà in Blu-Ray la Versione Estesa de Il Signore Degli Anelli? ...ne avevo sentito parlare tempo fà ma non ricordo!!! :-\
    Temo che dovremo aspettare ancora un po' di tempo. Secondo diversi rumors pare che Peter Jackson (che è appena stato confermato ufficialmente alla regia de Lo Hobbit dopo la rinuncia di Del Toro) faccia ri-uscire la trilogia in 3D e poi Lo Hobbit. La versione estesa in Blu-Ray potrebbe uscire prima che Lo Hobbit sia distribuito al cinema.

    Commenta

    • Lollo29
      BadTaster
      • 01 maggio 10
      • 2111

      Originariamente inviato da Socio
      Originariamente inviato da Rorschach
      Esatto, esattamente ciò che ho pensato io. I personaggi sembrano appiccicati allo sfondo in alcune scene... :-\
      Tipo qua?



      E' vero, non ci avevo fatto caso la prima volta che ho guardato gli screen. :?

      EDIT: ho notato che è andata via l'immagine. E' quella dove Doc e Marty sono sulle 'strisciate' di fuoco lasciate dalla DeLorean. Doc sebra veleggiare sul terreno.
      a si? e quella del dvd no? :... a me sembra sempre che stiano appicciati nello sfondo in tutte e due le immagini...magari è "l'effetto fermo" che dà questa impressione...

      Originariamente inviato da SydneyBlue120d
      Originariamente inviato da lollo29
      magari per certi utenti può sembrare banale e scontato questo mio commento, però faccio notare che non ho mai visto un film ad alta definizione, quindi per me è come se fosse ancora una novità....
      Ritorno al futuro sarà il mio primo Blu-ray :mrgreen:
      Allora se lo andrai a vedere al Cinema restaurato sarà ancora migliore
      dopo la visione vi saprò dire sicuramente meglio il mio giudizio

      Commenta

      • axeman
        VirtualTaster
        • 15 gennaio 10
        • 14631

        Originariamente inviato da lollo29
        Originariamente inviato da Socio
        Originariamente inviato da Rorschach
        Esatto, esattamente ciò che ho pensato io. I personaggi sembrano appiccicati allo sfondo in alcune scene... :-\
        Tipo qua?



        E' vero, non ci avevo fatto caso la prima volta che ho guardato gli screen. :?

        EDIT: ho notato che è andata via l'immagine. E' quella dove Doc e Marty sono sulle 'strisciate' di fuoco lasciate dalla DeLorean. Doc sebra veleggiare sul terreno.
        a si? e quella del dvd no? :... a me sembra sempre che stiano appicciati nello sfondo in tutte e due le immagini...magari è "l'effetto fermo" che dà questa impressione...
        ovviamente si vede anche nell dvd, ma dando il blu ray immagini (e quindi contorni) più definiti, l'effetto è amplificato...

        Commenta

        • Gualty
          BadTaster
          • 30 luglio 09
          • 1466



          L'effetto appiccicato è imbarazzante
          speriamo in movimento renda diversamente
          Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

          Commenta

            • oggi

            Originariamente inviato da Gualty


            L'effetto appiccicato è imbarazzante
            speriamo in movimento renda diversamente
            ^^' :-X

            Commenta

            • Lollo29
              BadTaster
              • 01 maggio 10
              • 2111

              apparte che questa scena dura tipo 3 secondi e noi staremo tutti a guardare le scie di fuoco causate dalle ruote della Delorean e poi io mi fido delle recensioni positive (in cui si critica sempre non molto bene l'immagine in alcuni punti della trilogia ma che alla fine non dà segno di distrazione), penso ai succosi contenuti speciali inediti e non. E se vogliamo parlare anche del modellino :musino:....
              chi ama questo cult non rimarrà deluso secondo me (e secondo le opinioni di altri siti)

              Commenta

              • Alan
                YoungTaster
                • 21 dicembre 09
                • 871

                Originariamente inviato da FelixFelicis
                Stasera ho noleggiato Agorà in dvd. Si vede davvero bene, chissà com'è il blu-ray! :musino:
                Uao magnifico!
                The Avengers non l'ho visto e non mi piace.

                Commenta

                • Lollo29
                  BadTaster
                  • 01 maggio 10
                  • 2111

                  raga, sapete con certezza se la trilogia+Delorean si venderà anche nei negozi il 27?
                  in un sito già sono finite tutte le copie :afrrraid:

                  Commenta

                  • spiderman 3
                    BadTaster
                    • 11 luglio 08
                    • 8565

                    Originariamente inviato da lollo29
                    raga, sapete con certezza se la trilogia+Delorean si venderà anche nei negozi il 27?
                    in un sito già sono finite tutte le copie :afrrraid:
                    Buona domanda... e anch'io volevo saperlo...

                    Commenta

                    • Gualty
                      BadTaster
                      • 30 luglio 09
                      • 1466

                      State attenti comunque che il modellino se è stile bat-moto o terminator-moto potrebbe far veramente cagare.
                      Io infatti sto aspettando di vederlo di persona senza preordinarlo. Sperando arrivi nei negozi appunti.
                      Ma è arrivata la testona di Alien figurati se non arriva questa.
                      Seguimi --> https://www.facebook.com/ricalcolopercorso/

                      Commenta

                        • oggi

                        Comunque un'aggiustatina agli effetti speciali stile Lucas/Spielberg potevano farla,non dico stravolgere il film ma almeno correggere con il digitale alcuni palesi blue-screen si.

                        Commenta

                        • Dark Knight
                          BadTaster
                          • 04 settembre 08
                          • 1244

                          Originariamente inviato da ZeroOne
                          Comunque un'aggiustatina agli effetti speciali stile Lucas/Spielberg potevano farla,non dico stravolgere il film ma almeno correggere con il digitale alcuni palesi blue-screen si.
                          Personalmente sono contrario nella maniera più assoluta a qualsiasi rimaneggiamento di questo tipo. Fotografia, luci, colore ma anche i difetti come la grana o effetti speciali non perfetti sono specchio della tecnologia e quindi dell'epoca in cui un film è stato girato. Accetto solo il restauro, per ovvi motivi.

                          Commenta

                            • oggi

                            Originariamente inviato da Dark Knight
                            Originariamente inviato da ZeroOne
                            Comunque un'aggiustatina agli effetti speciali stile Lucas/Spielberg potevano farla,non dico stravolgere il film ma almeno correggere con il digitale alcuni palesi blue-screen si.
                            Personalmente sono contrario nella maniera più assoluta a qualsiasi rimaneggiamento di questo tipo. Fotografia, luci, colore ma anche i difetti come la grana o effetti speciali non perfetti sono specchio della tecnologia e quindi dell'epoca in cui un film è stato girato. Accetto solo il restauro, per ovvi motivi.
                            Mah dipende,Star Wars l'hanno troppo stravolto è vero ma Blade Runner Final Cut è un'esempio di come andrebbero fatte le correzioni,un edizione perfetta per il film perfetto.

                            Commenta

                            • peter pan
                              VirtualTaster
                              • 06 novembre 08
                              • 19279

                              a parte il blu ray, la qualità migliore di immagine che si può avere è un dvd inserito in un lettore blu ray? :uhhm:
                              Più dolce sarebbe la morte se il mio ultimo sguardo avesse come orizzonte il tuo volto. E se così fosse, mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire.

                              Commenta

                              • axeman
                                VirtualTaster
                                • 15 gennaio 10
                                • 14631

                                Originariamente inviato da peter pan
                                a parte il blu ray, la qualità migliore di immagine che si può avere è un dvd inserito in un lettore blu ray? :uhhm:
                                beh c'è l'Hd-dvd ma è talmente poco diffuso da non fare testo...quindi sì viene il dvd in BD reader :sisisi:

                                Commenta

                                In esecuzione...
                                X