annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Topic Home Video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mr.fred
    ha risposto
    Possibile che la Warner non abbia stampato il blu-ray italiano dell' ultimo film di Almodovar, Dolore e Gloria?
    Sì, possibile.

Lascia un commento:

• barrett
    ha risposto
    speriamo. vediamo se qualcun altro si accoda

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Caso isolato?

Lascia un commento:

• barrett
    ha risposto
    verificati i miei. nessun problema.

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Nuovi caduti sul campo.

https://www.avmagazine.it/forum/70-b...41#post5040041

Ciao a tutti, vorrei segnalare due Blu Ray che non mi funzionano più.

- Don't Say A Word (2001), IFIP illeggibile, 20 Century Fox, al minuto 1:14:57 si blocca e non viene più letto.

- Harry Potter E I Doni Della Morte parte 1, IFIP LZ13, Warner, si blocca al minuto 1:18:48.

Tutti e due i dischi sono stati provati sia con lettore Panasonic DP-UB450 sia con PC.

Lascia un commento:

• Mr. Babeido
    ha risposto
    Confermo anch'io: cercando sul mulo dà come file video della durata di un'ora e 58 minuti. Tra l'altro film secondo me non troppo ricordato come film ma abbastanza buono, con buone prove attoriali, se ricapita lo guardo volentieri. Non sapevo neanche che pare nel sistema scolastico americano lo studino e spesso lo inscenino a scuola come compito per gli studenti. Ah dimenticavo...titolo italiano ovviamente da rimandare.

Lascia un commento:

• Max J
    ha risposto
    Originariamente inviato da henry angel Visualizza il messaggio
    Una chiarificazione rispetto al film "La Seduzione del male": il dvd dichiara una durata di 111 min. a fronte di un "visto censura non disponibile". Ma mi è tornata sottomano la vhs, sempre Fox HE, che invece denuncia una durata di 119 min
    Da imdb risulta 124' la durata, considerata a 24p quindi tornerebbe coi 119' della VHS...Ma tu hai provato a vedere tramite lettore se dura davvero 111'? A volte ciò che scrivono non corrisponde a realtà

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto
    Una chiarificazione rispetto al film "La Seduzione del male": il dvd dichiara una durata di 111 min. a fronte di un "visto censura non disponibile". Ma mi è tornata sottomano la vhs, sempre Fox HE, che invece denuncia una durata di 119 min. ed ha un regolare visto censura TUTTI (91468 del 28/1/97). Strano no?

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Arrow mi auguro! Master favoloso! Ma non ho motivo di pensare il contrario, così come la pubblicazione di entrambi i montaggi.

https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...103868&i=1&l=1

Lascia un commento:

• Mr. Babeido
    ha risposto
    Originariamente inviato da Maddux Donner Visualizza il messaggio
    Koch media continua a sorprendere gli appassionati con il cultissimo Re-Animator https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...y-Disc-Booklet
    Grandissimi! La stima si alza sempre di più per la scelta dei titoli. Secondo te che master potrebbero usare per quest'edizione?

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Koch media continua a sorprendere gli appassionati con il cultissimo Re-Animator https://www.dvd-store.it/Video/Blu-R...y-Disc-Booklet

Lascia un commento:

• henry angel
    ha risposto

Indica che nel disco sono presenti tracce audio con tale codifica (banalmente l'inglese in DTS HD MA e tutte le altre traccie in Dolby Audio), non che tutte le tracce hanno due codifiche. In ogni caso nella confezione sono ben riportati le tracce e che codifiche hanno le medesime. Non è un errore di informazione, ma solo tu che l'hai mal interpretata.
    Quello che citi tu è un'altra era geologica quando si realizzavano dvd che avevano tracce in dolby digital e in dts, quest'ultimo meno compresso ed era anche un modo per dare feed a chi si comprava sintoamplificatori. La cosa è comunque finita un milione di anni fa, più o meno in concomitanza con l'avvento dei formati HD e quindi minor interesse per la "ricerca di qualità" dei dvd, tra le altre cose.
    Sì, aggiungerei anche che il DTS non era "connaturato" ma implementato nel formato digital versatile disc; quindi in teoria potevano esistere ampli che non processavano il DTS,e commercializzarli non era irregolare.

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto

Indica che nel disco sono presenti tracce audio con tale codifica (banalmente l'inglese in DTS HD MA e tutte le altre traccie in Dolby Audio), non che tutte le tracce hanno due codifiche. In ogni caso nella confezione sono ben riportati le tracce e che codifiche hanno le medesime. Non è un errore di informazione, ma solo tu che l'hai mal interpretata.
    Quello che citi tu è un'altra era geologica quando si realizzavano dvd che avevano tracce in dolby digital e in dts, quest'ultimo meno compresso ed era anche un modo per dare feed a chi si comprava sintoamplificatori. La cosa è comunque finita un milione di anni fa, più o meno in concomitanza con l'avvento dei formati HD e quindi minor interesse per la "ricerca di qualità" dei dvd, tra le altre cose.
    Grazie Maddux

Lascia un commento:

• Maddux Donner
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pancho84 Visualizza il messaggio
    Scusate forse non è il posto giusto ma ci provo lo stesso.
    Guardando Lo Hobbit ho notato sul retro della copertina che ha l'audio in DTS e Dolby. Mi chiedo quindi perché quando vado sul menù della lingua trovo solo "italiano" senza farmi scegliere con che formato audio ascoltare il film?
    Mi pare di aver riscontrato questo "problema" con altri blu ray a differenza dei dvd che invece,ove possibile,ti elencano i formati audio disponibili (come i cofanetti della trilogia del Signore degli Anelli).

Lascia un commento:

• Pancho84
    ha risposto
    Scusate forse non è il posto giusto ma ci provo lo stesso.
    Guardando Lo Hobbit ho notato sul retro della copertina che ha l'audio in DTS e Dolby. Mi chiedo quindi perché quando vado sul menù della lingua trovo solo "italiano" senza farmi scegliere con che formato audio ascoltare il film?
    Mi pare di aver riscontrato questo "problema" con altri blu ray a differenza dei dvd che invece,ove possibile,ti elencano i formati audio disponibili (come i cofanetti della trilogia del Signore degli Anelli).

Lascia un commento:

In esecuzione...
X