annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione tecnica BD: restauri e trasferimenti da riferimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Li stavo guardando anch'io. Era ora. Finalmente l'edizione definitiva. Speriamo che questo accada un giorno anche per T2.
    HDReporter

Commenta

• Non che avessi avuto particolari dubbi. Bello.

Commenta

• Ecco una mia comparazione:NEW DISC UK:
        Spoiler! Mostra
        OLD DISC US:
        Spoiler! Mostra
        NEW DISC UK:
        Spoiler! Mostra
        OLD DISC US:
        Spoiler! Mostra
        NEW DISC UK:
        Spoiler! Mostra
        OLD DISC US:
        Spoiler! Mostra

Commenta

• Se linkavi era meglio, non tutti sono capaci poi di aprire interamente le immagini e poi tocca caricarle tutte quando si apre la pagina.

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
            Li stavo guardando anch'io. Era ora. Finalmente l'edizione definitiva. Speriamo che questo accada un giorno anche per T2.
            Decisamente. Sembra un bellissimo lavoro a vedersi. Ma senza il secondo è davvero un peccato.
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Li ho riguardati ora sullo schermo del PC 25' full-hd (prima li avevo visti solo sull'ipad). La differenza con il precedente BD è IMBARAZZANTE!!!!
              HDReporter

Commenta

• Ho sistemato il post con la mia comparazione, ho fatto adesso gli screen del vecchio disco US che possiedo! Differenza Enorme!

Commenta

• La cosa strana è che questa edizione sia uscita un pò in sordina. Nessun annuncio degno di nota per un film (e un'edizione) di questa portata...
                  HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                    La cosa strana è che questa edizione sia uscita un pò in sordina. Nessun annuncio degno di nota per un film (e un'edizione) di questa portata...
                    Il motivo è molto semplice: per adesso è un'esclusiva "europea", in USA hanno messo la copertina nuova ma dentro c'é il disco vecchio! ;D

Commenta

• Certo che il vecchio era quasi inguardabile. A confronto con questo poi....
                      Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Giusto per rallegrare la serata confermo che:
                        - Universal monsters collection (8 film)
                        - Il delitto perfetto (warner)
                        - Delitto per delitto (Warner)

Hanno tutti trasferimenti ECCEZIONALI!

Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                        Certo che il vecchio era quasi inguardabile. A confronto con questo poi....
                        Che pretendi da un trasferimento del 2000... asd
                        HDReporter

Commenta

• Beh, fa piacere che Universal stia sorprendendo in positivo. Anche se non credo sia indice di una nuova linea di tendenza per tutti i titoli di catalogo ma solo per i più importanti. Ed è già qualcosa.
                          Warner è da tempo che sta lavorando davvero bene sui titoli di catalogo. Ho visto anche gli screenshot de L'avvocato del diavolo e sembra ottimo. Tutti scan nuovi e zero ricicli. Mi facesse la grazia di un Eye wide shut come si deve, ma figurati.

Commenta

• Originariamente inviato da Alpy Visualizza il messaggio
                            Certo che il vecchio era quasi inguardabile. A confronto con questo poi....
                            Beh era uno dei primi blu-ray usciti sul mercato, lontano 2006, codifica in MPEG-2 a basso bitrate BD-25, è già un miracolo che si veda così!

Commenta

• In effetti non è che avesse gran credenziali anche solo sulla carta.

Commenta

In esecuzione...
                              X