annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussione tecnica BD: restauri e trasferimenti da riferimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi è appena arrivato Titanic edizione Monster Box.
    del video non dico niente tanto è stato già detto tutto.
    Vorrei solo segnalare come ha fatto Alpy la presenza dei trailer HD, l'ultimo pure in italiano.
    IMHO i trailer sono parte integrante del film, ed è stato un piacere trovarli in HD in ottima qualità.
    HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
      No, visto che l'edizione 2D è 2.35:1 mentre quella 3D è open matte. Certo che se devo guardarmi il film me lo guardo in 2.35:1, ma per sfizio volevo avere la possibilità di vederlo anche in open-matte

Comunque buone notizie sul fronte Indiana Jones.
      Ho avuto la conferma che tutti i 3 film hanno beneficiato di un nuovo scan e relativo master 4k: fonte
      [Note: The above images are not full resolution image captures and are only included here to illustrate the cleanup and color correction done to the negative. Use them to determine DNR application, the actual location of the Ark, etc. at your own peril.]

xD xD xD
      "Compatisco quelle povere ombre confinate in quella prigione euclidea che è la sanità mentale." - Grant Morrison
      "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Commenta

• In questo screenshot http://caps-a-holic.com/hd_vergleich...ess=#vergleich osservate il tavolo dietro la signora col cappello e anche la gamba di ford. Sembra ci siano delle scalettature. Errore del capture?
        Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Non è un errore perchè l'Aliasing è presente anche in Screen presi da altre fonti. E' un limite del Master e non del BD secondo AVS.

Commenta

• Molto strano su di un master 4K....
            Paramount, please give us the Star Trek movies without filters and new masters! Thank you.

Commenta

• Ecco i primi dati sul BD di Terminator: LINK

Speriamo bene per il video.
              HDReporter

Commenta

• C'è di mezzo la Lowry, Master totK da Scan o Cameron?

Commenta

• Si appunto, ma finchè non vedo non credo
                  HDReporter

Commenta

• Originariamente inviato da vincent89 Visualizza il messaggio
                    Si appunto, ma finchè non vedo non credo
                    No no, erano domande. asd
                    In tal caso sono felicissimo, non ho dubbi sulla bontà in questo caso.

Commenta

• Ho finito di visionare "Debito di sangue": un'altro BD perfetto da parte di Warner
                      HDReporter

Commenta

• Ma sbaglio o in quest'ultimo periodo Warner sta facendo letteralmente paura in quanto a rilasci in BD?

Commenta

• Un ultimo periodo di almeno almeno un paio d'anni.

Commenta

• Si infatti
                            Comunque volevo ricordare che quest'anno era annunciata l'uscita in 3D di Top Gun. Questo mi faceva sperare nella creazione di un nuovo master. La conversione è stata eseguita (e ultimata) dalla Legend3D.
                            A causa della morte di Tony Scott non so quando verrà rilasciato.
                            Da quello che so doveva uscire entro quest'anno. Undici giorni prima della sua morte Tony Scott si è recato alla Legend 3D per approvare il lavoro. Mercoledì e Giovedì durante una conferenza sul 3D a Hollywood verrà proiettato Top Gun in 3D. Da quello che ho letto la correzione colore è stata supervisionata/approvata da Tony Scott.

Intanto guardatevi il trailer:
                            Top Gun 3D

Probabilmente è un fake, ma è molto carino
                            HDReporter

Commenta

• Allora mi pare ovvio che non aspetteranno molto a farlo uscire. Sembra cinico, ma devono "sfruttare" la morte di Scott dal punto di vista mediatico...

Commenta

• Dei classici Disney usciti ultimamente, quali hanno avuto un trattamento "diamond"?
                                Vi parlo di Tarzn, Pocahontas, La carica dei 101, Cenerentola e i prossimi Aristogatti.

Commenta

In esecuzione...
                                X